FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 18 al 23 settembre 2023: Yilmaz giura amore eterno a Zuelyha in punto di morte

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna con nuovi colpi di scena. Nelle prossime puntate Yilmaz rimane convolto in un gravissimo incidente che gli costa la vita. In punto di morte, l’ex meccanico perdona Demir e giura amore eterno a Zuleyha. Ecco le anticipazioni dal 18 al 23 settembre 2023.

 

Terra Amara, anticipazioni dal 18 al 23 settembre 2023: Yilmaz giura amore eterno a Zuelyha in punto di morte

Terra Amara torna ad allietare i pomeriggi dei suoi fan con nuove avvincenti puntate.

Stando alle anticipazioni dal 18 al 23 settembre 2023 della soap turca più seguita del momento, Yilmaz si ritrova a lottare tra la vita e la morte in un letto di ospedale dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente d’auto

Zuleyha e Mujgan si precipitano al suo capezzale, con il piccolo Adnan e Kerem Ali, ma l’Akkaja spirerà poco dopo aver fatto promettere a Demir di occuparsi della Altun e della sua famiglia.

Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda prossimamente su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni dal 18 al 23 settembre 2023: Yilmaz giura amore eterno a Zuelyha in punto di morte

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 18 al 23 settembre 2023 di Terra Amara. Partiamo dalle trame degli episodi in onda lunedì.

Zuleyha è eccitata all’idea di poter finalmente vivere il resto della sua vita al fianco di Yilmaz, dopo il via libera al divorzio da parte di Demir.

Lo Yaman ha deciso di separarsi dalla moglie ad una condizione: la piccola Leyla dovrà rimanere con lui.

Anche Yilmaz non sta più nella pelle e lascerà a Mujgan il piccolo Kerem Ali. Una tragedia però spezzerà il sogno dei due amanti.

Nella puntata di Terra Amara del 19 settembre 2023 vedremo tutti in ansia per le sorti di Kerem Ali. Il bambino viene trasportato d’urgenza al pronto soccorso dopo aver battuto la testa a seguito di una caduta. 

Alla notizia del ricovero di suo figlio, Yilmaz si mette alla guida in preda al panico e rimane vittima di un brutto incidente proprio sotto gli occhi increduli di Demir e Zuleyha che lo estraggono dall’auto e lo portano immediatamente in ospedale dove le sue condizioni appaiono subito gravi. 

Intanto, Saniye è sempre più infastidita dal comportamento della nonnina la quale scambia Sevda per Hasene, la sorella della defunta Hunkar anche lei scomparsa anni addietro.

La donna la tratta come se fosse una figlia e il capo dei braccianti si sente messa da parte.

Stando alle anticipazioni del 20 settembre 2023 di Terra Amara, la moglie di Gaffur pensa di non essere più gradita alla villa e inizia a valutare la proposta del marito di trasferirsi in Germania.

Mentre Fekeli continua ad indagare sulla morte di Hunkar, le voci sul brutto incidente d’auto avuto dell’ex meccanico lo raggiungono gettandolo nello sconforto.

Nella puntata di Terra Amara del 21 settembre 2023 tutti sono in apprensione per lo stato di salute di Yilmaz il quale continua a lottare tra la vita e la morte.

Non appena Zuleyha e Mujgan si precipitano al suo capezzale, l’Akkaja riprende coscienza e chiede di vedere i piccoli Adnan e Kerem Ali. 

Le due rivali in amore in quell’esatto momento decidono di lasciarsi alle spalle il loro passato di nemiche: l’unica priorità devono essere i loro figli.

Da lì a breve Yilmaz, ormai in punto di morte, chiederà di vedere Zuleyha per giurarle amore eterno.

Terra Amara, Yilmaz esprime il desiderio di vedere Demir: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 22 settembre 2023

A villa Yaman tirano un sospiro di sollievo alla notizia del risveglio dell’ex meccanico, tutti tranne Behice. 

Intanto Yilmaz, cosciente di essere sul punto di morire, chiede che venga esaurito un ultimo desiderio: poter parlare pacificamente con Demir.

Le anticipazioni del 22 settembre 2023 di Terra Amara ruotano attorno all’incontro tra i due rivali in amore.

Yilmaz chiede a Demir di occuparsi della sua famiglia dopo la sua morte. Lo Yaman accetta e chiede all’ex meccanico di fare lo stesso.

Terra Amara, anticipazioni 23 settembre 2023: Demir chiede perdono a Yilmaz e rinnova il suo amore verso Zuleyha

Demir si impegna ad onorare la promessa fatta a Yilmaz e gli chiede perdono per tutto il male procuratogli in passato.

Anche la Altun è al capezzale dell’amore della sua vita convinta che presto lascerà l’ospedale insieme a lei.

Purtroppo non sarà così. Poco dopo aver giurato amore eterno a Zuleyha, le sue condizioni peggiorano e l’ex meccanico spira per sempre.

 

Argomenti

Lifestyle