Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2023: Yilmaz tradito da Mujgan, la dottoressa è incinta di Fikret

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna a fare compagnia ai telespettatori di Canale 5. Nelle prossime puntate Yilmaz scopre la verità su Mujgan. La dottoressa è incinta di Fikret e l’Akkaja vuole vendicarsi del nipote di Fekeli. Ecco le anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2023.

Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2023: Yilmaz tradito da Mujgan, la dottoressa è incinta di Fikret

Terra Amara rinnova il suo appuntamento su Canale 5. La soap opera turca non teme rivali e terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia anche nel mese di settembre. 

Stando alle anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2023, nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena: Zuleyha scopre che Mujgan è incinta di Yilmaz e decide di allontanarsi definitivamente da lui. 

L’Akkaja però non ha dubbi al riguardo, il bambino non è suo perché non ha rapporti con la moglie da molto tempo. Infastidito dalla situazione, inizia così a pensare di essere stato tradito.

Il bambino atteso dalla dottoressa è di Fikret?

Ecco un video spoiler di Serie Tv Fans sulle trame degli episodi in onda nella prossima settimana.

Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2023: Yilmaz tradito da Mujgan, la dottoressa è incinta di Fikret

Vediamo subito quali sorprese ci riservano le anticipazioni dal 4 al 10 settembre 2023 di Terra Amara.

Lunedì vedremo Yilmaz in ansia per quanto saputo da Nazire. La donna ha visto Mujgan lasciare casa con dei bagagli in compagnia di Fikret e del piccolo Kerem Ali

L’Akkaja teme infatti che sua moglie si stia dando per l’ennesima volta alla fuga portando con sé suo figlio.

Dopo l’aggressione pianificata, Behice lascia l’ospedale. La zia di Mujgan decide di rimanere a Cukurova per rimettersi in senso, proprio come da programma. 

Arrivata a casa, però, un’amara sorpresa la attende.

Stando alle anticipazioni della puntata del 5 settembre 2023, Gulten si trasferirà nell’abitazione in cui Behice ha vissuto con Mujgan.

La zia della dottoressa è su tutte le furie ma cerca in tutti i modi di nascondere la sua rabbia davanti a Fekeli.

Le anticipazioni del 6 settembre 2023 di Terra Amara vedono Gaffur protagonista.

L’ex capo dei braccianti, come da ordine ricevuto da Demir, si reca a villa Yaman per reperire il certificato di morte di Hunkar. Forzando un cassetto l’uomo fa una scoperta clamorosa: il fascicolo con cui Hunkar ha ricattato Behice è nelle sue mani.

Ora per Gaffur la situazione è chiara: Behice ha ucciso la signora Yaman perché era a conoscenza di qualche suo segreto.

Ma la zia di Mujgan sa bene come ricattarlo: se Gaffur la denuncia, Behice farà lo stesso accusandolo dell’omicidio di Hatip.

Le anticipazioni di giovedì 7 settembre 2023 di Terra Amara sono, invece, all’insegna dei colpi di scena.

Zuleyha scopre che Mujgan è incinta e vuole troncare la relazione con Yilmaz perché presume sia il padre del bambino.

In verità, l’ex meccanico non ha rapporti intimi con sua moglie da molto tempo.

Intanto, Behice approfitta del momento per organizzare una conferenza stampa nel corso della quale accusa la Altun di aver progettato la sua aggressione per poi perdonarla in un secondo momento.

Nella puntata dell’8 settembre 2023 di Terra Amara vedremo l’ex capo dei braccianti in preda al panico.

Mentre Gaffur è in ansia per la sua sorte dopo le minacce di Behice, Sermin incontra Demir per rivelargli i suoi sospetti su Behice: non ha alcun dubbio che la donna abbia ucciso Hunkar. 

Terra Amara, Mujgan non è in dolce attesa, Zuleyha è la nuova signora Yaman: ecco le anticipazioni del 9 settembre 2023

Quanto rivelato durante la conferenza stampa da Behice lascia Zuleyha molto provata. Demir e Sevda provano a rincuorarla inutilmente.

Intanto, Yilmaz si precipita a casa di Mujgan per chiuderle spiegazioni sulla gravidanza. Considerato che non ha rapporti con la moglie da diverso tempo, l’ex meccanico è convinto che la dottoressa si sia inventata tutto.

Secondo le anticipazioni del 9 settembre 2023 di Terra Amara, le certezze del meccanico vacillano quando Mujgan gli mostra l’esito del test di gravidanza. E allora che Yilmaz capisce di essere stato tradito

Mentre Zuleyha ha deciso di prendere il posto di Hunkar, diventando la nuova signora Yaman, la gravidanza di Mujgan è sulla bocca di tutti gli abitanti di Cukurova. 

In molti iniziano a pensare che la dottoressa abbia una tresca amorosa con Fikret e, dunque, potrebbe essere lui il padre del bambino.

Yilmaz va su tutte le furie ed è pronto a vendicarsi del nipote di Fekeli. Per evitare il peggio, Mujgan confessa all’uomo di non essere incinta.

Terra Amara, anticipazioni 10 settembre 2023: Saniye sospetta di Gaffur

Nell’ultima puntata settimanale di Terra Amara, quella di domenica 10 settembre 2023, Gaffur dovrà vedersela con sua moglie.

Saniye sospetta infatti un altro tradimento del marito e lo mette in guardia: se scoprirà qualcosa al riguardo dovrà andarsene da casa.

Mentre Uzum lo consola, l’ex capo dei braccianti matura l’idea di lasciare la Turchia.

 

 

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle