Terra Amara, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2023: Behice brutalmente aggredita rischia la vita
pubblicato:Terra Amara torna ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 con nuove puntate. Intenzionata a rimanere a Cukurova, Behice inscena una finta aggressione che finisce però malamente: la donna rischia la vita. Ecco le anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2023.

Terra Amara rinnova il suo appuntamento settimanale e nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena. Dopo la morte di Hunkar, Fekeli giura vendetta: chi ha osato uccidere la sua amata morirà sotto le sue mani.
Per Behice la situazione si complica. La zia di Mujgan mal sopporta le voci che circolano a Cukurova sul suo conto e organizza un piano per fugare i sospetti su di lei.
Stando alle anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2023, non essendo disposta a partire per Istanbul, Behice ingaggia un malvivente per farsi aggredire e sparare.
Sciaguratamente le cose non vanno come dovrebbero e la donna si ritrova a dover lottare tra la vita e la morte.
Ecco un video spoiler di UD News su ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate di Terra Amara a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.
Terra Amara, anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2023: Behice brutalmente aggredita rischia la vita
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2023 della soap turca. Nella puntata di lunedì di Terra Amara vedremo tutti addolorati per la morte di Hunkar.
Demir è distrutto, mentre Fekeli promette vendetta: chi ha osato uccidere l’amore della sua vita la pagherà molto cara.
Nella puntata di Terra Amara in onda il 29 agosto 2023 assisteremo ad un confronto molto accesso tra Mujgan e Yilmaz.
La dottoressa ha trovato il documento in cui suo marito la accusa di essere implicata nel tentato omicidio di Zuleyha ed va su tutte le furie.
Solo l’intervento di Fikret riesce a stemperare i toni. Il nipote di Fekeli confessa, infatti, di aver rubato la dichiarazione dall’ufficio di Demir perché nutre un profondo odio nei confronti dello Yaman.
Le anticipazioni del 30 agosto 2023 preannunciano una puntata ricca di colpi di scena.
Dopo essere stata ingiustamente accusata dell’omicidio di Hunkar, Sevda viene rilasciata dal giudice perché le prove da lei fornite durante il processo sono valide: la donna si trovava veramente a casa il giorno dell’assassinio della signora Yaman.
Nonostante Demir le chiede perdono per aver dubitato di lei, la donna si rifiuta di accettare le sue scuse.
Intanto, Ozgan, convinto della non innocenza della donna, ordina ad un gruppo di malviventi di sequestrarla e linciarla. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di Zuleyha evita il peggio.
Nella puntata del 31 agosto 2023 di Terra Amara alcune verità vengono a galla.
Zuleyha assiste ad un incontro tra il procuratore, Demir e il capo della gendarmeria, organizzato per approfondire il caso della morte di Hunkar e rimane sorpresa.
Una frase pronunciata nel corso della riunione fa intuire all’ex sarta chi possa esserci dietro l’uccisione della signora Yaman.
Le anticipazioni del 1°settembre sono ricche di colpi di scena. Sentendosi sotto pressione da Fekeli che la invita a ritornare a Instanbul, Behice organizza un piano per rimanere a Cukurova.
La donna si fa aggredire brutalmente da Erdinic, un malvivente da lei pagato profumatamente per poi farsi sparare.
Le cose però non vanno come dovrebbero e il proiettile invece di colpirla alla spalla raggiunge lo stomaco.
Preoccupato di finire dietro le sbarre con l’accusa di omicidio, l’uomo la lascia agonizzante a terra senza portarla in ospedale. Ora Behice rischia la vita sul serio.
Terra Amara, anticipazioni del 2 settembre 2023: Behice in condizioni critiche, Demir chiede a Sevda di andare a vivere alla tenuta
Una volta arrivata in ospadale, Mujgan si rende subito conto delle condizioni critiche di sua zia e accusa Fekeli e Yilmaz di aver spinto Behice verso una situazione di pericolo.
Poco dopo, Fikret cerca di rincuorarla sotto gli occhi indiscreti di Neriman.
Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 2 settembre 2023, Demir ha una proposta per Sevda: lo Yaman vuole che l’ex amante di suo padre vada a vivere con lui e la Altun alla tenuta.
Terra Amara, Sevda accetta la proposta di Demir: ecco cosa ci riservano le anticipazioni del 3 settembre 2023
L’ultima puntata settimanale di Terra Amara si chiude in bellezza. Nell'episodio in onda il 3 settembre 2023 Sevda accetta la proposta di Demir di trasferirsi per sempre alla tenuta.
Mentre Zuleyha è contenta della riappacificazione dei due e della decisione di Sevda di andare a vivere con lei e lo Yaman, Saniye non è molto entusiasta della notizia.
La moglie di Gaffur pensa che così facendo non venga onorata la memoria di Hunkar.