Terra Amara, anticipazioni puntata 3 dicembre 2023: Zuleyha sconvolta dal tradimento di Demir va via per sempre
pubblicato:Le anticipazioni della puntata di Terra Amara del 3 dicembre 2023 ruotano attorno a Zuleyha. Scoperto il tradimento di Demir, grazie alle prove fotografiche di Mujgan, la Altun prende una decisione inaspettata: lasciare Demir e Cukurova per sempre. Lo Yaman riuscirà a fermarla? Ecco cosa vedremo in onda nell'appuntamento extra large di sabato sera.

La puntata di Terra Amara di domani, in onda in prima serata su Canale 5 dalle ore 21:20, promette scintille. Domenica 3 dicembre 2023 vedremo Umit e Mujgan l’una contro l’altra.
La dottoressa, reduce dal confronto con il primario, non perde tempo e si precipita da Zuleyha per metterla al corrente della tresca amorosa tra Umit e suo marito Demir.
Nonostante l'apparente calma della signora, una volta sola, la Altun si lascia andare allo sconforto. Mentre la relazione tra Mujgan e Fikret è giunta ad un punto di non ritorno, alla tenuta arriva un nuovo dipendente assunto tramite Gaffur.
L’uomo nasconde però qualcosa: è il testimone chiave dell’omicidio dell’uomo sorpreso a rubare alla tenuta.
Zuleyha compie una mossa audace vendendo il 25% delle sue azioni aziendali per iniziare una nuova vita altrove, lontano da Demir.
Anche per Mujgan ci sono delle sorprese. La dottoressa ha ricevuto importante offerta di lavoro e presto partirà per Istanbul. La situazione ha spinto Fikret a correre da lei, chiedendole di sposarlo.
Intanto, Umit ha nuovamente dichiarato i suoi sentimenti a Demir, ricevendo un secco rifiuto. Yaman, venuto a conoscenza della fuga di sua moglie, è ora impegnato in una corsa contro il tempo per raggiungerla.
Riuscirà a fermarla?
Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni della puntata in onda il 3 dicembre.
Terra Amara, anticipazioni puntata 3 dicembre 2023: Zuleyha sconvolta dal tradimento di Demir va via per sempre
La solida amicizia tra Umit e Mujgan sembra vacillare dopo l’ultimo confronto avvenuto tra loro.
Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 3 dicembre 2023, l'accesa discussione ha portato a una netta presa di posizione da parte di Mujgan, la quale va immediatamente da Zuleyha per rivelarle una verità sconcertante sul primario.
L’ Hekimoglu ha informato la rivale della pericolosità del primario presentando le prove fotografiche che documentano il tradimento di Demir e Umit.
Nonostante la rivelazione, l’ex sarta, apparentemente impassibile, ha ringraziato Mujgan, confermando di essere già a conoscenza della vicenda e di aver già perdonato il marito per il suo tradimento.
In realtà, la Altun è scossa dall’accaduto e sta valutando di andare via per sempre da Cukurova per allontanarsi dallo Yaman.
Terra Amara, anticipazioni puntata 3 dicembre 2023: Zuleyha e Sevda nei guai a causa dell’omicidio
Mujgan, dopo aver concluso la sua amicizia con Umit, ha preso una decisione altrettanto drastica riguardo alla sua relazione con Fikret.
Comunica al suo ex compagno di non è più disposta ad assecondarlo nella sua vendetta contro il fratellastro e neppure di essere sua complice. La loro storia è ormai finita per sempre.
Nel frattempo, alla tenuta è arrivato un nuovo dipendente grazie a Gaffur. E anche in questo caso non mancano le sorprese. L'uomo è l'unico ad aver assistito a quanto accaduto tra Zuleyha e Sevda durante la notte dell'attacco della banda di malviventi alla villa.
Ha visto con i suoi occhi le due donne seppellire un cadavere ed è quindi il testimone oculare dell’omicidio compiuto dalla cantante e dalla signora Yaman.
Terra Amara, Fikret e Demir riusciranno a fermare Mujgan e Zuleyha?
Scossa dal tradimento di Demir, Zuleyha prende una decisione inaspettata: vendere il 25% delle sue azioni della famiglia Yaman in suo possesso allo scopo di racimolare qualche soldo per costruirsi una nuova vita lontano da Demir, ma insieme ai figli Adnan e Leyla.
Anche Mujgan è pronta a intraprendere un nuovo capitolo della sua vita. La dottoressa ha accettato un'importante offerta di lavoro ad Istanbul. Non disposto a rinunciare all’amore della sua vita, Fikret si precipita in aeroporto per fermarla e proporle il matrimonio.
In mezzo a questi avvenimenti tumultuosi, Umit affronta Demir dichiarandosi nuovamente innamorata di lui.
Lo Yaman ha però messo un punto sulla loro storia. Appreso della fuga di sua moglie, inizia una corsa contro il tempo per raggiungerla prima che sia troppo tardi. Riuscirà nell'impresa?