FTAOnline

Terra Amara, anticipazioni dal 5 all’11 giugno: Zuleyha dietro le sbarre, Yilmaz sbatte fuori di casa Mujgan

di Chiara Turano pubblicato:
6 min

Terra Amara torna con nuove puntante. Dopo l’arresto di Zuleyha, Yilmaz sbatte fuori di casa Mujgan ritenendola responsabile dell’arresto dell’ex amata e le chiede il divorzio. La dottoressa compie un folle gesto. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 all’11 giugno.

L’appuntamento con Terra Amara si rinnova anche nella seconda settimana del mese appena iniziato. La soap opera turca più seguita del momento tornerà ad allietare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 con nuove storie, intrighi, misteri e amori tormentati.

Yilmaz è sempre più convinto del coinvolgimento di Mujgan nella vicenda che ha portato all’arresto di Zuleyha e fuori di sé la allontana da casa, oltre a chiederle il divorzio.

Molto scossa dalla decisione presa dall’ex meccanico, la dottoressa tenta di togliersi la vita

Intanto, la situazione dietro le sbarre precipita.

Zuleyha diventa sempre più sofferente a causa della mancanza dei figli e della prepotenza dimostrata nei suoi riguardi da alcune detenute.

Secondo i giudici solo la testimonianza di Demir potrà scagionare l’ex sarta. Lo Yaman si presenterà in udienza per salvare sua moglie?

Prima di svelarvi le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 5 all’11 giugno 2023, ecco un piccolo video spoiler di Teca Curiosità su ciò che vedremo in onda in questa nuova settimana di messa in onda.

Terra Amara, anticipazioni dal 5 all’11 giugno: Zuleyha dietro le sbarre, Yilmaz sbatte fuori di casa Mujgan

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 5 all’11 giugno 2023. Partiamo dagli episodi in programma lunedì.

Grazie a Gaffur, Cetin riesce a ripagare con la stessa moneta gli uomini che lo hanno accoltellato in passato quando, nel corso di una rissa, ha difeso a spada tratta Zuleyha e Gulten.

Nel frattempo Yilmaz, convinto che Mujgan abbia tramato alle sue spalle e abbia a che fare con l’arresto di Zuleyha, comunica alla dottoressa di voler divorziare.

Le anticipazioni della puntata in onda il 6 giugno ruotano intorno a Saniye. Il nuovo capo dei braccianti si rivolge a Naciye affinchè la donna possa aiutarla in qualche modo a saldare il debito contratto da Gaffur con Hatip.

La donna, infuriata da quanto sentito, preleva di nascosto dal marito le chiavi della sua cassaforte e restituisce a Saniye la cambiale che Gaffur aveva giurato di non aver firmato, oltre ai soldi da lui già pagati ad Hatip.

Non appena quest’ultimo viene a sapere dell’accaduto, si precipita da Sermin per raccontarle tutto, ma trova la donna insieme a Fusun e si fa da parte.

Nella puntata di Terra Amara in onda il 7 giugno vedremo la sofferenza di Zuleyha.

L’ex sarta da dietro le sbarre pensa insistentemente ai suoi figli e si trova a dover subire le angherie delle sue compagne di cella

Intanto, Yilmaz decide di andare a trovare l’ex amata per darle tutto il suo sostegno, promettendole che farà di tutto affinché venga rimessa in libertà.

Anche Hunkar, presa dai sensi di colpa, decide di farle visita in prigione. Qui la signora Yaman le comunica che presto le farà vedere il piccolo Adnan e la nuova arrivata Leyla.

Behice cerca di convincere Mujgan ad approfittare della decisione presa dall’Akkaja sul divorzio.

Le anticipazioni dell’8 giugno sono all’insegna delle sorprese.

La Altun riceve la visita dei suoi figli e dopo, stanca delle prepotenze subite dalle detenute con le quali condivide la cella, impugna un pezzo di vetro e minaccia una delle detenute

Nel frattempo, buone notizie arrivano per la gli abitanti della tenuta: Demir è uscito dal coma ed è fuori pericolo. Lo Yaman, però, non vuole sentire parlare di Zuleyha e non farà nulla per farla uscire di prigione

Venuto a conoscenza della visita di Yilmaz a sua moglie ancora dietro le sbarre, Demir decide di andare in carcere per tenerli d’occhio di nascosto.

Sermin, invece, ha deciso: se Hatip non chiederà il divorzio a Naciye troncherà la relazione con l’uomo.

La puntata di Terra Amara del 9 giugno sarà ricca di colpi di scena. Mujgan sconvolta dalla decisione di Yilmaz di divorziare lo supplica di tornare sui suoi passi, ma a nulla servono i suoi tentativi.

L’Akkaja rimane fermo nella decisione presa e sbatte la dottoressa fuori di casa

In preda al panico per aver perso definitivamente suo marito, la donna compie un folle gesto.

Dopo aver chiamato Behice per prendersi cura di Kerem Alì, una volta sola in casa, prende carta e penna e scrive una lettera a Yilmaz, per poi prepararsi a togliersi la vita nella vasca da bagno

Intanto, le sorti di Zuleyha sono in mano allo Yamaz: solo la sua testimonianza può tirarla fuori dal carcere.

Terra Amara, Zuleyha rimane in carcere, Demir e Yilmaz vengono arrestati: ecco cosa rivelano le anticipazioni del 10 giugno

Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 10 giugno assisteremo ad un nuovo arresto.

Stando alle anticipazioni, alla fine dell’udienza per scarcerare Zuleyha, Demir e Yilmaz arrivano alle mani e i due rivali in amore vengono portati dalle guardie in cella. 

Intanto, il piccolo Adnan avverte sempre di più la mancanza della Altun ed esce per mettersi sulle sue tracce.

Behice, tornata a casa di Mujgan, trova la dottoressa in fin di vita. Fortunatamente, l’intervento della donna e dei medici evitano il peggio.

Zuleyha intuisce, invece, che a causa di quanto dichiarato da Demir rimarrà ancora in prigione e decide di chiedere aiuto a Sabahattin.

Qualche minuto più tardi il medico viene a conoscenza del folle gesto compiuto da Mujgan.

Fekeli si precipita in ospedale dalla dottoressa, mentre Hatip si reca a villa Yaman intenzionato a riprendersi la cambiale e per farla pagare a Gaffur, ma sorpresa da Naciye e Saniye rivelano ad Hunkar tutta la verità.

Terra Amara, anticipazioni puntata 11 giugno 2023: Yilmaz, Demir, Zuleyha dietro le sbarre, Mujgan preoccupa tutti

Concludiamo la nostra rassegna con le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Terra Amara in onda domenica 11 giugno

Dopo essere stata trasportata in ospedale in seguito al tentato suicidio, Mujgan rimane ancora ricoverata, ignara di come siano andate le cose durante il processo per la scarcerazione di Zuleyha. 

Ora tutti sono in apprensione per lo stato mentale e fisico della dottoressa, mentre lo Yaman, sua moglie e Yilmaz si trovano dietro le sbarre.

 

 

Argomenti

Lifestyle