FTAOnline

Terra Amara, Demir libero grazie a Fekeli: tutte le anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2022

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Demir, accusato dell’uccisione di Sait, torna libero grazie all’aiuto di Fekeli. Quest’ultimo viene ripreso aspramente da Yilmaz per aver prestato aiuto al suo rivale. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 5 al 10 dicembre 2022 su Canale 5.

Altra settimana e nuovi episodi di “Terra Amara”. La soap opera turca, in onda su Canale 5 da lunedì a sabato, a partire dalle 14:30, riserva ai telespettatori una serie di appuntamenti ricchi di sorprese.

Nelle anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2022, Demir in prigione con l’accusa di aver ucciso Sait, viene liberato da Fekeli, ma dopo un’accesa discussione con la madre prende con sé Zuleyha e figlio e abbandona casa. 

Terra Amara, Demir libero grazie a Fekeli: tutte le anticipazioni dal 5 al 10 dicembre 2022

Vediamo subito cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara. 

Stando alle anticipazioni di giorno 5 dicembre 2022, Gaffur approfitta dell’arresto di Demir per migliorare la sua posizione alla tenuta.

Zuleyha invece sente il bisogno di parlare con il medico Sabahattin, l’unica persona verso la quale ancora nutre fiducia.

Quest’ultimo, però, sembra aver fatto perdere le tracce di sé. La Altun trova un altro al suo posto e assiste ad una scena che le frantuma il cuore.

Nella puntata di Terra Amara del 6 dicembre vedremo Hunkar far rientro a casa e non trovare né Zuleya nè il figlioletto Adnan, inizia così a pensare che la nuora sia scappata per raggiungere Fekeli.

La donna si trova però in ospedale a causa di una forte febbre che ha colpito il piccolo Adnan. 

La ragazza approfitta così del momento per confessare a Hunkar di sentirsi tenuta in ostaggio a casa, ma che ciò non la costringerà mai a lasciare la villa per pura riconoscenza nei confronti di Demir che ha salvato il figlio da una frana.

Una situazione favorevole mette Fekeli della condizione di raccontare a Hunkar cosa accadde la notte in cui uccisero suo marito e di confessarle il suo amore.

La puntata di Terra Amara di mercoledì 7 dicembre sarà incentrata sul piano articolato ad hoc da Hunkar per far uscire di prigione Demir, dopo il secco rifiuto alla sua liberazione rifilato dal procuratore: Gaffur riceverà come ricompensa un ambito terreno se prenderà la colpa al posto del figlio scontando qualche anno in carcere.

Seppur timoroso, l’uomo si presta al gioco per amore di Saniye.

Giovedì 8 dicembre 2022 vedremo Demir sempre più sofferente dietro le sbarre.

Saniye insiste affinché Gaffur si presti al gioco proposto da Hunkar: due anni in carcere in cambio di una ricca ricompensa che risolleverebbe la loro situazione economica.

Le anticipazioni di Terra Amara del 9 dicembre mettono fine all’incertezza. Il capomastro accetta l’accordo anche se preoccupato di andare in carcere al posto del suo signore, ma per amore di Saniye non si tira indietro.

Intanto, Demir si oppone con forza all’accordo perché non vuole passare per codardo.

Il sogno della domestica Saniye di diventare ricca svanisce quando lo Yaman viene liberato grazie all’intervento di Fekeli. Una volta a casa, Demir discute animatamente con la madre e lascia la villa.

Sabato 10 dicembre cosa ci aspetta?

Terra Amara, Demir lascia la villa: cosa rivelano le anticipazioni del 10 dicembre 2022

L’ultima puntata settimanale di Terra Amara in onda su canale 5 sabato il 10 dicembre 2022 lascerà tutti con il fiato sospeso. Le anticipazioni tv preannunciano una messa in onda ricca di colpi di scena.

Dopo la discussione con Hunkar, Demir prende con sé Zuleyha, il figlioletto Adnan, Nimet e abbandona la villa.

Gaffur approfitta della situazione nuovamente.

Anche Yilmaz ha un acceso scontro con Fekeli per aver aiutato Demir ad uscire di prigione.

L’ex meccanico considera lo Yaman molto crudele e per questo meritevole di rimanere in carcere a prescindere o meno del suo coinvolgimento nell’uccisione di Sait.

Dove vedere Terra Amara in tv e in streaming (dal 5 al 10 dicembre 2022)

Ai ritardatari che si sono appassionati di recente alla nuova serie turca “Terra Amara” ricordiamo che i nuovi gli episodi, compresi quelli in programma dal 5 al 10 dicembre 2022, vengono trasmessi in tv, su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.10 e sabato alle ore 14.30.

È possibile anche visionarli in live streaming e on demand, tramite accesso alla piattaforma Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle