Tesla da ottobre aumenterà del 20% la produzione in Germania

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Tesla ha annunciato che da ottobre aumenterà del 20% la produzione in Germania. L'incremento programmato dell'output (a 7.500 veicoli la settimana) comporterà l'assunzione di altri 1.000 dipendenti presso il sito di Grünheide. In aprile l'azienda di Elon Musk aveva già anticipato un'espansione della capacità produttiva dello stabilimento per fare fronte alla maggiore domanda della Model Y e lo scorso mese era arrivato un aumento degli investimenti per la produzione di celle per batterie. Insieme le tre iniziative contribuiranno alla creazione di un totale di 3.500 nuovi posti di lavoro in Germania. Tesla aveva chiuso in declino dello 0,11% giovedì al Nasdaq.

RR - www.ftaonline.com