The Italian Sea Group vara il superyacht Admiral Raja² di 55 m
pubblicato:The Italian Sea Group celebra il varo del M/Y Raja², il superyacht in allumino di 55 metri Admiral della linea di grande successo S-Force.
La cerimonia di varo è avvenuta presso l'headquarter di Marina di Carrara, alla presenza dell'Armatore, Autorità, team armatoriale e del Board The Italian Sea Group, che hanno reso possibile lo sviluppo di questo progetto innovativo: un 55 metri con baglio di 8,60 metri e stazza lorda di 499 GT.
La consegna è prevista nella primavera di quest'anno.
"M/Y Raja² incarna un lusso audace e sofisticato, unendo materiali pregiati e contrasti armoniosi per creare un'esperienza unica ed esclusiva. Tutto è studiato per offrire non solo bellezza, ma anche comfort e funzionalità" – afferma Gianmaria Costantino, CCO di The Italian Sea Group.
Progettato interamente dal Centro Stile di The Italian Sea Group e gestito dalle società IYC e Med Waves Charters, il superyacht Raja² è concepito per offrire un'esperienza di navigazione attraverso un design innovativo ed una tecnologia all'avanguardia.
"È entusiasmante vedere questo splendido progetto prendere forma. Gli straordinari interni di Raja², insieme alle sue linee esterne audaci e al suo colore distintivo, rendono questo yacht davvero irresistibile. Auguriamo ai suoi nuovi ed orgogliosi armatori momenti indimenticabili a bordo di questo yacht," ha commentato Michel Chryssicopoulos, Global Managing Partner di IYC.
"Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a The Italian Sea Group per l'eccezionale lavoro svolto, la grande professionalità, l'attenzione ai dettagli e la passione nel dare vita al M/Y RAJA²", ha commentato il broker Vasilis Petropoulos di Med Waves Charters & Sales.
GD - www.ftaonline.com