Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina lascia Roberto, Lara di nuovo all’attacco

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Un Posto al Sole torna con nuovi episodi nella seconda settimana di maggio. Dopo aver scoperto un’amara verità su Roberto, Marina lascia il marito e l’appartamento dove vivono insieme. Intanto, Lara approfitta del momento per passare di nuovo all’attacco e riavvicinarsi a Ferri. Ecco le anticipazioni delle puntante in onda dall’8 al 12 maggio 2023.

Un Posto al Sole torna con nuove puntate ricche di colpi di scena. La soap opera made in Italy allieterà la prima serata dei telespettatori di Rai3 con nuove puntate, misteri da risolvere e verità venute a galla anche in questa seconda settimana del mese appena iniziato.

Le anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2023 sono prevalentemente incentrate sulla crisi tra Marina e Roberto.

Dopo aver ascoltato una registrazione sconcertante, Marina decide di lasciare per sempre l’uomo e di partire alla volta di Londra, mentre Lara approfitterà della situazione favorevole per riavvicinarsi a Ferri.

Intanto, c’è aria di crisi anche tra Franco e Angela. L’avvocato Roberto Palladini, invece, è fuori di sé per la decisione di Clara di mettere fine alla loro relazione e di trasferirsi da Rosa.

Ecco un video spoiler di UD News su cosa vedremo in onda nei prossimi episodi di un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina lascia Roberto, Laura di nuovo all’attacco

Vediamo subito cosa si riservano le anticipazioni di un Posto al Sole in onda dall’8 al 12 maggio 2023

Marina, indispettita dal viaggio a Firenze di Roberto e Lara, indaga sul marito nascondendo nella tasca della sua giacca un piccolo registratore incorporato in una penna.

Quando Ferri torna a casa, la donna ascolta una conversazione avuta la sera prima con la Martinelli. Il contenuto è così sconcertante da farla inveire senza ripensamenti contro il marito.

Tra Angela e Franco sembra, invece, tornato in sereno. Lo stato di calma apparente è destinato, però, a durare pochi giorni. Cosa succederà di così grave da far precipitare le cose?

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina lascia Roberto, Lara di nuovo all’attacco

Intanto, Sasà è deluso da Mariella per essere stato escluso dalla crociera organizzata con Guido, Bice e Sergio.

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 9 maggio vedremo Marina prendere una decisione ferma.

Dopo la dura discussione avuta con il marito, la Giordano lascia Roberto e abbandona per sempre Palazzo Paladini decisa a partire per Londra. 

A nulla serviranno i ripensamenti del dott. Ferri sul male fatto alla moglie.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina lascia Roberto, Lara di nuovo all’attacco

Le cose non sembrano andare bene neanche tra Giulia e Ornella, mentre Sasà confesserà il suo malumore nei confronti di Mariella ad un conoscente.

Le anticipazioni di un Posto al Sole del 10 maggio ruotano attorno al Caffè Vulcano.

Il bar si troverà a dover fare i conti con la furia di Alberto Palladini deciso a denunciare Diego e Nunzio per la registrazione di un video che ha portato alla rottura della sua relazione con Carla e molti problemi sul lavoro.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina lascia Roberto, Lara di nuovo all’attacco

Lo stesso avvocato cercherà di convincere Clara ad alloggiare nel suo appartamento a Palazzo Palladini affinché il figlio possa vivere in un ambiente tranquillo rispetto al quartiere malfamato in cui vive Rosa, dove la donna ha intenzione di trasferirsi.

La decisione di Marina di lasciare Roberto e Palazzo Palladini fa gola a Lara. La donna è decisa a sfruttare a suo vantaggio l’assenza di Ferri per riconquistare il cuore del dott. Ferri.

Un Posto al Sole, Angela e Franco ai ferri corti: cosa rivelano le anticipazioni dell’11 maggio

Le anticipazioni della penultima puntata settimanale di UPAS, in onda l’11 maggio, sono incentrate sulla famiglia Poggi.

La quiete tra Angela e Franco durerà fino a quando la ragazza sarà coinvolta in nuovi guai. La loro relazione è al capolinea?

Intanto, Giulia supporta Bianca in un momento della sua vita particolarmente delicato che prima o poi tutte le teenagers si trovano a dover affrontare. 

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina lascia Roberto, Lara di nuovo all’attacco

Micaela, invece, pagherà il conto per aver registrato e diffuso il video che ha messo nei guai Alberto Palladini, mentre la presenza assidua e invadente di Otello al Caffè Vulcano spingerà Renato e Raffaele a trovare una soluzione al problema.

Un Posto al Sole, Lara vuole prendere in posto di Marina nel cuore di Roberto: ecco cosa rivelano le anticipazioni del 12 maggio

Nell’ultima puntata settimanale di Un Posto al Sole in onda il 12 maggio Marina lascia Roberto e l’appartamento in cui vivevano insieme.

Stando alle anticipazioni, Lara approfitterà del momento per andare di nuovo all’attacco e fare breccia nel cuore di Ferri.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: Marina lascia Roberto, Lara di nuovo all’attacco

La Martinelli, pronta ad avvicinarsi a Roberto, si reca a palazzo Palladini insieme al piccolo Tommy nell’intento di prendere il posto di Marina.

Franco e Angela non riescono a superare la crisi e Bianca trova conforto nelle braccia di Giulia. Intanto, Michele e Filippo decidono di dare un volto nuovo alla radio trattando tematiche più leggere e per certi versi anche divertenti.

Argomenti

Lifestyle