Terra Amara, anticipazioni dall’8 al 14 maggio: Fekeli scopre un’amara verità da Hunkar e rischia la vita
pubblicato:Terra Amara rinnova il suo appuntamento nella seconda settimana di maggio. Durante un colloquio con Hunkar, Fekeli scopre un’amara verità sul figlioccio Yilmaz. Alla notizia, l’uomo accusa un malore e viene trasportato d’urgenza in ospedale dove rischia la vita. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 14 maggio.
Terra Amara torna su Canale 5 con nuove puntate ricche di colpi di scena, misteri irrisolti e verità che vengono finalmente a galla.
La soap opera turca conferma il successo negli ascolti puntata dopo puntata tenendo con il fiato sospeso migliaia di telespettatori interessati alle vicende di Cukurova.
Nelle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 14 maggio 2023 vedremo Hunkar rivelare all’amato una verità sconcertante riguardante Yilmaz.
Molto provato dalla notizia appresa, Fekeli accusa un malore e viene trasportato d’urgenza in ospedale dove rischia la vita a causa di un infarto.
Intanto, Mujgan avverte Demir di tenere alta la guardia su Zuleyha.
Ecco una piccola anticipazione video di Anticipazioni tv Italia di ciò che succederà negli episodi in onda in questa nuova settimana.
Terra Amara, anticipazioni dall’8 al 14 maggio: Fekeli scopre un’amara verità da Hunkar e rischia la vita
Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle trame delle puntate di Terra Amara in onda dall’8 al 14 maggio su Canale 5.
Lunedì vedremo Demir gridare vendetta.
Lo Yaman è pronto a ripagare con la stessa moneta il rivale Yilmaz reo di aver fatto acquistare alcune sue proprietà a Istanbul ad alcuni investitori sconosciuti.
Intanto, per Zelis è arrivato il momento di passare a miglior vita. La donna prima di morire prega Saniye di occuparsi della piccola Uzum in sua assenza.
Nella puntata di martedì 9 maggio scopriremo finalmente chi sarà il nuovo presidente dell’associazione: la poltrona va a Berika.
Scossa dalla notizia e convinta di avere la vittoria in tasca, Behice inizia a insinuare di essere a conoscenza di un segreto riguardante Hunkar.
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 10 maggio 2023 ruotano attorno a Fekeli.
L’uomo scopre da Hunkar un’amara verità su Yilmaz. La Yaman confida all’amata il suo segreto più intimo: Adnan non è figlio di Demir, ma dell’Akkaya.
Colto di sorpresa da quanto appreso dall’amata, Fekeli ha un malore. Sarà Behice a trovarlo disteso sul pavimento e a prestargli i primi soccorsi guidata al telefono da Sabahattin.
Arrivata l’ambulanza, Fekeli viene trasportato d’urgenza in ospedale per un infarto. Le condizioni dell’uomo sono molto gravi e la sua via è in pericolo.
Nella puntata dell’11 maggio vedremo Yilmaz in ansia per il padrino, dopo la notizia appresa da Sabahattin circa il ricovero.
Dopo essere stato rassicurato dalla stesso sulle condizioni di salute di Fekeli, proprio Yilmaz inizia ad indagare su cosa possa essere accaduto all’uomo di così grave da provocargli un infarto.
Appreso da Nazire che Hunkar è stata l’ultima persona a vedere Fekeli prima del malore, l’uomo si precipita a villa Yaman per chiedere spiegazioni alla donna.
Hunkar, però, non si lascia sfuggire nulla di bocca se non di essersi recata a casa di Fekeli affinché lo stesso potesse convincere in qualche modo lui e Mujgan ad abbandonare la villa considerate le ultime reazioni della dottoressa alla vista di Zuleyha e del piccolo Adnan.
Nel corso della conversazione, Yilmaz scopre che Mujgan ha incontrato Demir per consigliargli di tenere alta la guardia su Zuleyha.
Nella puntata di Terra Amara in onda il 12 maggio Naciye scopre la tresca amorosa tra Hatip e Sermin e del sogno dei due di partire presto per Antalya.
La donna fuori di sé reagisce malamente alla notizia regalando alcuni averi del marito a dei bisognosi per poi mettere l’uomo in guardia: se non interromperà la relazione con Sermin lo lascerà al verde.
Terra Amara, anticipazioni puntata sabato 13 maggio: Yilmaz investe Azize, Demir furioso
La puntata di Terra Amara in onda il 13 maggio sarà ricca di colpi di scena. Sabato vedremo Zuleyha accusare Demir di avere occhi solo per la piccola Leyila e non per Adnan.
Venuta a conoscenza del ricovero in ospedale di Fekeli a causa dell’infarto, Hunkar si precipita in ospedale per vederlo ma l’uomo è ancora sedato.
In ospedale la signora Yaman incontra Behice che non perde occasione di scagliarsi contro di lei.
Intanto, disturbata dal russare di Fadik, Azize decide di andare a dormire in un altro posto, ma nell’attraversale la strada viene investita da Yilmaz che non aveva notato la sua presenza.
L’Akkaja si ferma, prende con sé la donna, e la porta immediatamente in ospedale dove le dona anche il suo sangue.
Demir, invece, è fuorioso per l’accaduto. Intanto, Yilmaz comunica a Mujgan cosa è accaduto poco prima. La dottoressa ha però una reazione inaspettata: inveisce contro lo Yaman e Zuleyha.
Terra Amara, Hunkar salva Fadik dal licenziamento: ecco cosa rivelano le anticipazioni di domenica 14 maggio
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domenica 14 maggio rivelano una decisione inattesa dello Yaman.
Dopo lo spiacevole inconveniente capitato ad Azize, Demir mette alla porta Fadik, anche se la donna non viene licenziata grazie all’intervento di Hunkar.
Intanto, Saniye è addolarata nel vedere Uzum parlare con la mamma defunta al cimitero.
Nel frattempo, Gaffur inizia a lavorare di più al ristorante per saldare il debito maturato nei confronti di Hatip. Mentre Sabahattin vorrebbe riallacciare i rapporti con Julide, la donna è ancora alle prese con la ricerca dell’assassino di Cengaver.