Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2023: Zuleyha sorpresa con Yilmaz e Kerem Ali, Mujgan furiosa

di Chiara Turano pubblicato:
4 min

Terra Amara torna su Canale 5 con nuove puntate. Nei prossimi episodi vedremo Yilmaz, rimasto solo con Kerem Ali, chiedere aiuto a Zuleyha. Il piccolo ha fame e l’ex sarta lo allatta. Non appena Mujgan lo scopre si scaglia contro il marito. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 7 maggio 2023.

Terra Amara torna anche a maggio con nuovi episodi ricchi di colpi di scena.

La soap opera turca che sin dalla sua messa in onda ha fatto registrare il pieno di ascolti riprenderà dopo la pausa del 1° maggio con nuove puntate in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 14.10. 

Ma quali sorprese ci attendono nella settimana dal 2 al 7 maggio 2023? 

Terra Amara, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2023: Zuleyha sorpresa con Yilmaz e Kerem Ali, Mujgan furiosa

Passiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 2 al 7 maggio 2023.

Negli episodi trasmessi martedì vedremo Berika fare un’importante comunicazione riguardante l’associazione: è pronta a lasciare la poltrona.

Fusun vedrebbe bene alla guida Behice, ma cosa che potrebbe far indignare e non poco Hunkar nel frattempo a colloquio con Demir per risolvere i suoi problemi finanziari.

Mercoledì 3 maggio i toni saranno particolarmente accesi tra Demir e Zuleyha.

L’ex sarta accusa il marito di tenere più alla piccola Leyla rispetto ad Adnan, mentre lo Yaman la accusa del contrario. Intanto, Hunkar apprende da Berika la candidatura alla guida dell’associazione avanzata da Behice.

Passiamo ora alle anticipazioni della puntata di Terra Amara trasmesse il 4 maggio 2023.

Mujgan deve sbrigare una faccenda ed è restia a lasciare il piccolo Keren Ali da solo con il marito.

Yilmaz la invita più volte a ragionare perché nulla potrebbe mai accadere a suo figlio. Dopo varie insistenze, le rassicurazioni dell’ex meccanico riescono alla fine a convincerla.

Firmati i documenti, la dottoressa si rimette in viaggio ma a causa di una ruota dell’auto bucata è costretta a ritardare il rientro a casa.

Sfortunatamente, una volta giunta a destinazione, assiste ad una scena a cui non avrebbe mai voluto assistere: Zuleyha si trova insieme a Yilmaz e al piccolo Kerem Ali.

Nella puntata di Terra Amara in onda il 5 maggio 2023 assisteremo all’ira di Mujgan, mentre Yilmaz cerca di spiegarle cosa è realmente accaduto.

Una volta rimasto solo con Kerem Ali, l’ex meccanico ha chiesto aiuto a Zuleyha perché non riusciva a placare il pianto del piccolo. L’intervento di Zuleyha è provvidenziale: Kerem Ali era affamato e la donna si è resa disponibile per allattarlo.

Terra Amara, anticipazioni 6 maggio 2023: Yilmaz acquista le proprietà di Instanbul dello Yaman, Demir su tutte le furie

Le anticipazioni della prima puntata di Terra Amara in onda nel weekend sono all’insegna dei colpi di scena.

Negli episodi trasmessi il 6 maggio vedremo Hunkar temere per le sorti della famiglia Yaman.

La donna, infatti, ha il presentimento che presto possa venir fuori la verità sulla paternità del piccolo Adnan e per questo motivo inizia a fare pressing su Demir affinché i maggior beni di famiglia vengano intestati alla nuova nata Leyla.

Lo Yaman, però, non cede alle pressioni della madre e rifiuta categoricamente la proposta, almeno fino a quando viene a conoscenza dell’acquisto da parte di Yilmaz di alcune proprietà di Istanbul dallo stesso Yaman messe in vendita per risolvere i suoi debiti finanziari. 

Cosa deciderà di fare Demir accecato dall’ira?

Terra Amara, Demir rischia la vita: ecco cosa ci riservano le anticipazioni della puntata in onda il 7 maggio 2023

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda il 7 maggio 2023 sono all’insegna del nervosismo. Demir, fuori di sé per la notizia appena ricevuta, decide di andare da Yilmaz. Lungo il viaggio in auto, però, si trova a dover fare una frenata improvvisa per evitare un burrone

Nonostante il tempestivo intervento, l’auto rimare in bilico e rischia di precipitare nel dirupo. Provvidenziale sarà l’aiuto di alcuni operai che riescono ad evitare il peggio.

Scosso dalla vicenda, il signore prenderà una decisone irremovibile. Cosa avrà in mente di fare?

Argomenti

Lifestyle