Uomini e Donne, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023: ritorno di fiamma tra Roberta e Alessandro

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Dalle anticipazioni dall'11 al 15 dicembre 2023 di Uomini e Donne, nelle puntate presto in onda assisteremo ad un riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due ex di U&D sono andati in esterna insieme. Ecco cosa vedremo nei prossimi giorni.

Uomini e Donne, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023: ritorno di fiamma tra Roberta e Alessandro

Uomini e Donne ritorna per una nuova avvincente settimana ricca di sorprese. Gli autori quest’anno hanno voluto dare un’impronta diversa alla trasmissione di Maria De Filippi dando maggiore spazio al Trono Over, rinnovandolo sotto certi aspetti. 

E così seduta sul trono, in cerca dell’amore, troviamo la bella Ida Platano. La quarantaduenne bresciana già da settimane continua a tenere i fan di U&D attaccati allo schermo curiosi di capire se riuscirà a trovare il suo principe azzurro.

Nel corso delle precedenti puntate, la Platano ha avuto un faccia a faccia con il suo ex Alessandro Vicinanza proprio al centro dello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere non si è nascosto dietro ad un dito ed ha ammesso di voler mettere la parola fine alla loro relazione, complice alcune situazioni sospese da rivedere. 

A questo punto, la padrona di casa è intervenuta per chiedere se avessero a che fare con Roberta Di Padua e qui Alessandro non ha potuto mentire.

Stando alle anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne in onda dall’11 al 15 dicembre 2023 vedremo un ritorno di fiamma tra Roberta e Alessandro culminato in una serie di baci appassionati. 

Scopriamo insieme quali sorprese ci riserva questa nuova settimana di U&D.

Uomini e Donne, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023: ritorno di fiamma tra Roberta e Alessandro 

Dalle anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023 di Uomini e Donne emerge un avvicinamento tra i due. Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza sono andati in esterna insieme e il ritorno di fiamma non si è lasciato attendere.

La cena tra i due protagonisti di U&D è stata impeccabile e non sono mancati anche i baci.

Il dopo esterna lascia però l’amaro in bocca, almeno ai fan della coppia. Una volta in studio, Roberta confessa, davanti al pubblico e a Maria De Filippi, di voler interrompere il rapporto appena riallacciato con Alessandro. 

Ma come mai Roberta Di Capua ha deciso di mettere un punto alla love story con Alessandro Vigilanza? Cosa non convince la bella bresciana?

Uomini e Donne, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023: perché Roberta vuole interrompere la frequentazione

Stando alle anticipazioni dall’11 al 15 dicembre 2023 di Uomini e Donne, qualcosa ha spinto Roberta verso questa decisione.

Durante il confronto al centro dello studio di U&D, Alessandro si è lasciando andare a delle confessioni che sembrano non piacere alla Di Capua.

Il cavaliere non vuole precludersi la possibilità di conoscere altre dame all’interno del programma e a Roberta questo non va giù. Meglio interrompere la frequentazione ora prima che sia troppo tardi.

La relazione tra i due è giunta definitivamente al capolinea oppure i telespettatori possono ancora sperare nel coronamento di questo amore quasi tormentato?

Uomini e Donne, cosa ne pensa Alessandro della scelta di Roberta 

Mai dire mai nella vita, soprattutto a Uomini e Donne. Se Roberta ha deciso di proseguire il suo percorso a U&D lontano da Alessandro, come avuto modo di vedere nelle anticipazioni dell’11 al 15 dicembre 2023 appena snocciolate, il cavaliere non sembra escludere un eventuale riavvicinamento.

A confermalo sono le dichiarazioni rilasciate a “Uomini e Donne Magazione”. Vicinanza ha descritto Roberta come

“una persona con cui ci si annoia mai”.

Avrà intenzione di tentare il tutto per tutto pur di riconquistare il suo cuore?

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomenti

Lifestyle