Vendite sul settore auto

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

In calo il settore auto: l'indice EURO STOXX Automobiles & Parts segna -0,4%. A Milano Pirelli & C -1,7%, , Piaggio &C -1,3%, Sogefi -1,2%.

In controtendenza Stellantis +0,6% con le parole dell'a.d. Antonio Filosa: alla luce degli ultimi risultati semestrali in miglioramento, il gruppo automobilistico è avviato verso una ripresa graduale e progressiva.

Si segnala anche quanto riferito da MF, che a sua volta cita la stampa argentina, ovvero che Stellantis ha ridotto del 40% la produzione di Fiat Titano e Ram Dakota nello stabilimento Cordoba a causa della scarsa domanda in Argentina e soprattutto in Brasile.

SF - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News