Alfonsino, accordo della controllata Rushers con Just-Eat Italy

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Alfonsino, società quotata e leader nel food order & delivery per i centri italiani di piccole e medie dimensioni, comunica che la propria controllata Rushers S.r.l. ha sottoscritto un accordo con Just-Eat Italy S.r.l., uno dei principali player nel settore del digital delivery.L'accordo rappresenta un passaggio strategico per entrambe le realtà, ponendo le basi per una collaborazione di lungo periodo all'interno di un settore in continua evoluzione.

Per Rushers, si tratta di un'ulteriore conferma della solidità del proprio modello e della capacità di attrarre partner di rilievo internazionale. L'accordo con Just-Eat Italy S.r.l. si inserisce nel più ampio percorso di crescita e innovazione che la società sta portando avanti con determinazione nel mercato italiano.

Le attività avranno inizio nelle prossime settimane, con una fase iniziale di test della durata di sei mesi, al termine della quale è prevista la possibilità di estensione della collaborazione.L'accordo rappresenta un un passo strategico per l'espansione della Società e si inquadra nelle direttrici di crescita già comunicate al mercato.

Carmine Iodice, CEO di Alfonsino, ha dichiarato: "L'intuizione di creare una società pensata per supportare player globali come Just Eat, oggi trova la sua prima concreta realizzazione. Questo accordo segna l'inizio di un percorso che può rivelarsi straordinario per tutto il gruppo."

GD - www.ftaonline.com