Alfonsino: la controllata Rushers sigla un accordo con Ciro Amodio

di FTA Online News pubblicato:
2 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Alfonsino, PMI innovativa operante nel settore del Food Order&Delivery e attiva nei centri di piccole e medie dimensioni ("Alfonsino" owero la "Società"), comunica di aver siglato, per iltramite della sua controllata al 100% Rushers S.r.l., un primo accordo con Gest CiroAmodio S.r.l. (il "Gruppo Ciro Amodio"), marchio storico della distribuzione alimentare in Campania.

Nell'ambito di questa collaborazione, Rushers tramite la propria piattaforma gestirà, in una prima fase, le consegne di 5 punti vendita selezionati della rete di 44 botteghe di quartiere del Gruppo Ciro Amodio, con l'obiettivo di ottimizzare il servizio di delivery per i clienti che effettuano ordini attraverso i canali del brand.

Carmine Iodice, CEO di Alfonsino: "Quest'accordo segna un passo importante nella nostra missione di migliorare il settore delle consegne last-mile con Rushers, offrendo alle aziende soluzioni ef?cienti e su misura per la consegna dei loro prodotti ai clienti ?nali. Siamo entusiasti di collaborare con un marchio di grande prestigio come il Gruppo CiroAmodio per fornire un servizio di consegna conveniente sia per l'azienda, che per i clienti."

Fausto Amodio, CEO del Gruppo Ciro Amodio. "Con la consegna a domicilio gestita da Rushers, società controllata da un'azienda di lunga esperienza e qualità quale Alfonsino, aggiungiamo un importante servizio ai nostri clienti consegnando comodamente a casa le nostre fresche specialità gastronomiche e casearie oltre alla spesa quotidiana conveniente e di qualità. La soddisfazione del cliente è obiettivo prioritario del Gruppo Ciro Amodio e auspichiamo di poter presto estendere il servizio a tutta la nostra rete di botteghe di quartiere."

L'integrazione del servizio di Rushers permetterà al Gruppo Ciro Amodio di ottimizzare la gestione delle consegne a domicilio, offrendo la possibilità per i propri clienti di scegliere orari e modalità di consegna personalizzate, migliorando l'esperienza di acquisto.

GD - www.ftaonline.com