Anima Gemella anticipazioni seconda puntata, 18 ottobre 2023: Nina fa una terribile scoperta
pubblicato:Cosa accadrà durante la seconda puntata di Anima Gemella? Le anticipazioni dell'episodio in onda il 18 ottobre 2023 rivelano che Nina farà una terribile scoperta...

Con il 14% di share e 2.400.000 spettatori che hanno seguito con interesse le vicende di Carlo e Nina nella prima puntata, Anima Gemella si preannuncia una fiction di successo. Gli appassionati di serie TV si domandano già se il medico riuscirà a scoprirne di più sulla morte della moglie grazie all’aiuto della giovane sensitiva. Per questa ragione, chi ha seguito l’esordio della fiction Mediaset in TV è già alla ricerca delle anticipazioni della seconda puntata di Anima Gemella.
Nel prossimo episodio, il rapporto tra Carlo e Nina verrà messo a dura prova: Nina farà infatti una scoperta che la lascerà senza parole.
Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata del 18 ottobre 2023: Nina e Carlo sempre più intimi
In base alle anticipazioni della seconda puntata di Anima Gemella, si sa già che la relazione tra Nina e Carlo si fa sempre più stretta. Durante la puntata del 18 ottobre 2023, i due si avvicineranno molto, non solo perché Carlo spera di avere qualche informazione in più sul mistero dietro la morte della moglie Adele.
Tra il dottore e la medium si instaura in effetti un rapporto molto intimo: l’attrazione tra i due è innegabile. Tuttavia, gli ostacoli non mancano, in quanto Carlo è praticamente ossessionato dalla moglie ormai defunta, e vuol fare di tutto per sapere a verità.
Nina, che sembra essere l’unica in grado di far luce sugli eventi che hanno strappato Adele alla vita, inizia a soffrire di questo rapporto. La presenza ingombrante di Adele diventa praticamente insostenibile per la medium, che vorrebbe fare un passo indietro.
Nel tentativo di riprendersi la sua vecchia vita, e su indicazione di Annabella, scoprirà che il magnate del cioccolato Bosio terrà un ricevimento.
Si tratta dell’occasione giusta per Nina, che le permetterà di tornare alla sua vecchia vita, fatta di truffe.
Anticipazioni Anima Gemella seconda puntata, 18 ottobre 2023: Nina fa una terribile scoperta
Nel tentativo di truffare uomini ricchi e facoltosi, Nina riuscirà ad infiltrarsi al ricevimento. Ma, dalle anticipazioni della seconda puntata di Anima Gemella, apprendiamo che le cose non andranno per il verso giusto per la medium.
Lo sfarzoso ricevimento organizzato da Bosio non è altro che l’occasione perfetta per annunciare il matrimonio della figlia Margherita.
E dunque, nella puntata del 18 ottobre 2023, Nina scoprirà che Carlo sta per sposare la figlia di Bosio.
Ovviamente, la medium intende troncare ogni rapporto con il medico dopo questa tragica scoperta: non vuole più saperne nulla dell’uomo.
Ma Carlo non è assolutamente disposto a rinunciare a Nina. Inizierà a cercarla ancor più disperatamente, nel tentativo di far luce sulla scomparsa della moglie Adele.
Quando e dove va in onda la seconda puntata di Anima Gemella?
Come detto, Anima Gemella tornerà in TV mercoledì 18 ottobre 2023 in prima serata, a partire dalle 21.30.
La nuova fiction Mediaset verrà trasmessa in diretta sia su Canale 5 che sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity. La piattaforma permette di seguire gli episodi sia durante la messa in onda, sia successivamente.