Anima gemella arriva l’11 ottobre 2023 su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Novità in arrivo in casa Mediaset, da mercoledì 11 ottobre 2023 andrà in onda la nuova fiction Anima gemella. Ecco le ultime news sulla trama e le anticipazioni della prima puntata.

Anima gemella arriva l’11 ottobre 2023 su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Dopo il successo delle più recenti fiction ormai concluse, quali Maria Corleone e La voce che hai dentro, Mediaset si appresa a lanciare un nuovo entusiasmante serie. Si tratta di Anima gemella, che debutterà su Canale 5 mercoledì 11 ottobre 2023 in prima serata.

Si tratta di un prodotto tutto nuovo, realizzato da Mediaset e Endemol Shine Italy,, al quale gli appassionati di fiction e serie TV avranno modo di affezionarsi sicuramente.

Ecco le anticipazioni già note del primo episodio di Anima gemella: scopriamo la trama della nuova fiction che ci accompagnerà per quattro prime serate il mercoledì. Ma prima, godiamoci il trailer ufficiale della fiction, recentemente condiviso dal canale YouTube Mediaset Infinity:

Anima gemella arriva l’11 ottobre 2023 su Canale 5: le anticipazioni della prima puntata

Prenderà il posto di Maria Corleone la nuova fiction Anima gemella, in onda a partire dall’11 ottobre 2023 su Canale 5 ogni mercoledì.

Le anticipazioni della prima puntata della fiction rivelano che, fin da subito, le tematiche trattate saranno abbastanza delicate. Seguiremo infatti le vicende tormentate di Carlo Bontempi, un medico che ha perso l’adorata moglie Adele ormai da tempo, ma non riesce a liberarsi del suo ricordo.

Nonostante siano passati ormai due anni dalla scomparsa della donna per una malattia misteriosa, Carlo continua a provare un profondo dolore per questa scomparsa. Margherita, la nuova moglie di Carlo, nonché amica della scomparsa Adele, cerca in tutti i modi di aiutarlo a superare il suo lutto.

Tuttavia, la già complessa situazione viene ulteriormente peggiorata da Nina, che irrompe nella vita di Carlo e lo destabilizza nuovamente.

Anima gemella, anticipazioni prima puntata dell’11 ottobre 2023:

Dalle anticipazioni della prima puntata di Anima gemella apprendiamo infatti che la donna afferma di essere una medium. Inizialmente presentata come una truffatrice, durante l’episodio della fiction che andrà in onda l’11 ottobre 2023 Nina pronuncerà una frase che solo la defunta moglie di Carlo avrebbe potuto pronunciare.

L’uomo resta ovviamente sconvolto, e inizierà quindi a compiere delle indagini, alle quali anche Nina prenderà parte. L’uomo e la medium si troveranno coinvolti in un rapporto ambiguo, fatto non solo di affetto e speranza, ma anche di sospetti e misteri.

Tantissime saranno le domande alle quali Carlo cercherà di trovare risposta. In particolare, c’è un enigma che l’uomo tenterà di risolvere con l’aiuto di Nina.

Anima Gemella: cast, episodi e come vedere le puntate

La nuova serie TV Anima gemella andrà in onda a partire dal prossimo 11 ottobre 2023, per un totale di otto episodi e quattro puntate complessive.

Faranno parte del cast i protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, nei panni di Carlo e Nina. Tra gli interpreti troveremo anche Alice Torriani (Margherita), Valentina Corti (Adele), Stefania Rocca (Madame Margot) e Barbara Bouchet (Contessa Ortensia).

La prima puntata della fiction verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata. Sarà poi possibile seguire la diretta sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Argomenti

Lifestyle