Anima Gemella, anticipazioni terza puntata 25 ottobre 2023: Nina è in pericolo di vita
pubblicato:Anima Gemella, anticipazioni terza puntata del 25 ottobre 2023: mentre Margherita è in preda alla gelosia, Nina rischia la sua vita. Ecco i dettagli sulla trama del prossimo episodio.

Siamo ormai giunti al terzo appuntamento con la nuova fiction Mediaset Anima Gemella, ma quali sono le anticipazioni della terza puntata? L’episodio che andrà in onda mercoledì 25 ottobre 2023 si concentrerà soprattutto su Nina.
La ragazza è infatti in pericolo di vita e Carlo teme di sapere chi è che la minaccia. Pur non conoscendo l’identità precisa di chi la mette in pericolo, il medico ha delle ipotesi preoccupanti.
Margherita, nel frattempo, si strugge di gelosia. Ecco la trama della terza puntata di Anima Gemella.
Anima Gemella, anticipazioni terza puntata 25 ottobre 2023: Nina è in pericolo di vita
Le vicende prenderanno le mosse dagli eventi della puntata precedente. Nina ha scoperto che Carlo sta per sposare Margherita e ha cercato di stargli lontano.
Tuttavia, il medico non desiste e continua a cercare l’aiuto della medium. Carlo ha infatti intenzione di scoprire tutta la verità sulla morte della prima moglie Adele.
Le anticipazioni della terza puntata di Anima gemella comunque non lasciano spazio a dubbi: il medico si è ormai convinto che Adele non sia morta, ma sia stata uccisa da qualcuno.
Inoltre, nella puntata del 25 ottobre 2023 Carlo comprende che Nina sta rischiano la vita e la persona che intende ucciderla ha a che fare con la morte di Adele. Si tratta, probabilmente, della stessa persona che ha ucciso la donna.
Cercherà dunque in tutti i modi di stare vicino alla medium, perché vuole a tutti i costi salvarla.
Anticipazioni Anima Gemella, terza puntata del 25 ottobre: Margherita in preda alla gelosia
Questo avvicinamento scatenerà ovviamente la reazione negativa di Margherita. Secondo le anticipazioni della terza puntata di Anima Gemella, la donna sarà in preda alla gelosia e cercherà di allontanare il suo futuro marito da Nina.
Margherita insisterà soprattutto sul fatto che Nina non è altro che una truffatrice. La medium, dal canto suo, nella puntata del 25 ottobre 2023 farà una scoperta importantissima.
Sarà lo spirito di Adele, durante una visita alla casa al lago di proprietà di Carlo, a guidarla per un ritrovamento che si rivelerà molto interessante.
Le anticipazioni della terza puntata di Anima Gemella non scendono però nel dettaglio: non sappiamo quale sarà, con esattezza il ritrovamento misterioso. Sappiamo però che, mentre Carlo sta cercando di scoprire di più, verrà richiamato in servizio in ospedale.
Anima Gemella, la terza puntata andrà in onda mercoledì 25 ottobre 2023: come vederla in TV e in streaming
Per scoprire ogni dettaglio sulla terza puntata di Anima Gemella, chiaramente, le sole anticipazioni non bastano. Dovremo aspettare la messa in onda di mercoledì 25 ottobre 2023 per saperne di più.
La puntata andrà in onda, come di consueto, in prima serata. A partire dalle 21.30 circa sarà dunque possibile assistere alla diretta, sia su Canale 5 che sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Bisogna ricordare che la piattaforma è utile anche per chi non potrà assistere alla diretta. Ogni episodio della fiction viene infatti caricato sulla piattaforma e reso disponibile anche nei giorni successivi, per lo streaming in differita.