Convergenze, definito l'earn-out per l'acquisizione di Positivo

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Il Consiglio di Amministrazione di Convergenze Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), facendo seguito a quanto comunicato in precedenza (cfr comunicati stampa 30 marzo 2022 e 30 giugno 2022) in merito all'acquisizione del 100% del capitale sociale di Positivo S.r.l. ("Positivo"), rende noto di aver definito, a seguito delle procedure di verifica e secondo quanto contrattualmente previsto, l'importo integrativo del prezzo di acquisto ("Earn-Out") in Euro 35.282,00.

L'Earn-Out che sarà contestualmente versato in favore dei soci venditori, in proporzione alle rispettive quote di proprietà cedute, è pari al 50% dell'EBITDA registrato da Positivo al 31 dicembre 2022. Si ricorda che il controvalore massimo stabilito contrattualmente per l'Earn-Out era pari a Euro 150.000,00.

GD - www.ftaonline.com