Convergenze: Paolo Pescetto acquista azioni della società

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Convergenze Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only) e la rete in fibra ottica proprietaria con l'innovativa tecnologia XGS-PON, comunica che Paolo Pescetto, membro del Consiglio di Amministrazione della Società, nonché Presidente e fondatore di Redfish Longterm Capital, ha acquistato in via personale 10.000 azioni di Convergenze (come da internal dealing pubblicato e diffuso in data 15/11/2023) sul mercato Euronext Growth Milan.

Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze, ha dichiarato: "Questa operazione conferma la fiducia del buon lavoro svolto dalla Società da parte del Consigliere ed esperto dei mercati finanziari Paolo Pescetto che ringraziamo. Siamo pronti a crescere per raggiungere nuovi traguardi, forti del nostro modello di business, e a dare nuova solidità alla azienda, investendo su progetti e soluzioni innovative".

Paolo Pescetto, Consigliere di Amministrazione di Convergenze, a margine della pubblicazione dell'Internal Dealing, ha commentato: "Conosco Convergenze da diversi anni, avendola sostenuta fin dalla quotazione in Borsa. Con questa operazione, ho voluto dare un segnale di fiducia nei confronti dell'azienda e del suo titolo in Borsa che, a mio parere, è sottovalutato e sconta fattori esogeni, fiducioso che presto possa tornare ai livelli che gli competono".

GD - www.ftaonline.com