Cyberoo sbarca in Spagna e Portogallo

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Cyberoo, Pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, specializzata in cyber security per le imprese, comunica che dal 10 giugno prossimo partiranno le attività anche in Spagna e Portogallo. A poco più di un anno dall'apertura della sede a Varsavia, l'azienda prosegue nella strategia di espansione all'estero puntando questa volta sulla penisola iberica, mercato in costante sviluppo.

L'avvio delle attività seguirà il modello già adottato con successo da Cyberoo prima in Italia e poi in Polonia, che prevede una crescita organica nel Paese grazie alla costruzione di una rete di partner locali e la creazione di una struttura tecnica con specialisti sul territorio.

"L'inizio delle operazioni anche in Spagna e Portogallo testimoniano – spiega Veronica Leonardi, CMO e Investor Relator di Cyberoo – come l'espansione all'estero sia ormai un fatto concreto per noi e proceda spedita. Siamo fiduciosi anche in questo caso di una buona risposta dei mercati in tempi rapidi – aggiunge Leonardi – grazie, da un lato, all'efficacia comprovata dei nostri prodotti e servizi, e dall'altro, al nostro modello di sviluppo, quello delle partnership con i distributori, ormai consolidato e vincente sia in Italia quanto all'estero".

GD - www.ftaonline.com