Doxee incorpora la controllata Babelee

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Doxee - multinazionale high-tech leader nell'offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless - facendo seguito a quanto comunicato in data 26 settembre 2024 ed in data 30 settembre 2024, rende noto che in relazione alla prospettata fusione per incorporazione in Doxee ("Incorporante") della società interamente controllata Babelee ("Incorporanda"), non è stata esercitata dagli aventi diritto la facoltà di cui all'art. 2505, comma 3 del codice civile.

Conseguentemente, la decisione in ordine alla Fusione sarà adottata per Doxee dal Consiglio di Amministrazione in seduta notarile, secondo quanto disposto dallo statuto sociale e dall'art. 2505, comma 2 del codice civile. La decisione in ordine alla Fusione per Babelee sarà invece assunta dall'assemblea dei soci in seduta notarile.

Entrambe le predette decisioni interverranno, ai sensi dell'art. 2501-ter, comma 4 del codice civile, decorsi almeno 30 giorni dalla pubblicazione del progetto di fusione sul sito internet di Doxee www.doxee.it, sezione Investor Relations/Operazioni Straordinarie/Fusione Babelee, avvenuta in data 30 settembre 2024.

Si ricorda infine che la documentazione inerente alla Fusione (ovvero il progetto di fusione unitamente ai bilanci degli ultimi tre esercizi di Doxee e Babelee) è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet di Doxee www.doxee.it, sezione Investor Relations/Operazioni Straordinarie/Fusione Babelee.

GD - www.ftaonline.com