ELES sale al 2,21% del capitale proprio

di FTA Online News pubblicato:
1 min

ELES Semiconductor Equipment, società quotata su Euronext Growth Milan e fornitore mondiale di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore (IC Integrated Circuits) con applicazioni Automotive e Mission Critical, con riferimento al piano di buyback di azioni proprie deli- berato dall'Assemblea degli Azionisti in data 14 giugno 2024, il cui avvio è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione del 10 ottobre 2024 (il "Buyback"), informa di aver acquistato, nella settimana dal 10 al 14 Febbraio 2025 compresi, complessive n. 43.000 azioni ordinarie, pari allo 0,24% del capitale sociale, al prezzo medio di Euro 1,46 per azione, per un controvalore complessivo di Euro 62.565,01.

Gli acquisti sono stati effettuati per il tramite di MIT SIM S.p.A. - intermediario incaricato in piena indipendenza ed autonomia per l'attuazione del programma di Buyback - nel rispetto delle applicabili disposizioni di legge e di regolamento e secondo le modalità, termini e condizioni contenute nell'autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioni proprie, conferite dall'Assemblea.

Alla data odierna, pertanto, ELES detiene direttamente complessive n. 390.000 azioni ordinarie proprie, rappresentative del 2,21% del capitale sociale.

GD - www.ftaonline.com