FTAOnline

Endless Love, anticipazioni dall’8 al 13 aprile 2024: Nihan e Kemal vicini di casa, Banu incinta di Emir

di Chiara Turano pubblicato:
3 min

Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dall'8 al 13 aprile 2024 su Canale 5 sono all'insegna dei colpi di scena. Kemal compra una nuova casa, ma una sorpresa lo aspetta. Mentre Emir vuole interrompere i rapporti con l'azienda NYZ, Banu gli comunica di essere incinta di suo figlio.

Endless Love, anticipazioni dall’8 al 13 aprile 2024: Nihan e Kemal vicini di casa, Banu incinta di Emir

Endless Love accompagnerà i telespettatori di Canale 5 da lunedì a sabato, dalle ore 14.10, per un’altra settimana ricca di colpi di scena. 

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 13 aprile 2024, Banu organizza una cena a sorpresa per Emir: la donna aspetta un figlio da lui e non vuole più tenere per sé questo segreto.

Intanto, Kemal acquista una nuova casa proprio accanto a quella di Nihan. 

Come la prenderà Emir?

Endless Love, anticipazioni dall’8 al 13 aprile 2024: Nihan e Kemal vicini di casa

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dall’8 al 13 aprile 2024, iniziando proprio dalle trame degli episodi di lunedì.

Asu si presenta nello studio di Nihan lasciandola senza parole. 

In più ha in serbo per lei una proposta per cercare di ristabilire un rapporto dopo quanto accaduto con Kemal: collaborare insieme in un nuovo progetto lavorativo. 

Riusciranno a mettere da parte i vecchi rancori?

Nella puntata di Endless Love di martedì 9 aprile vedremo Salih particolarmente amareggio dal comportamento di Zeynep sempre più entusiasta delle attenzioni di Ozan.

Per lui non c’è altra via d’uscita se non quella di troncare per sempre la loro storia

Vedendo il proprio amico a pezzi, Kemal chiede a Nihan di tenere lontano Ozan da Zeynep a qualsiasi costo.

Nella puntata di Endless Love del 10 aprile 2024 vedremo Zeynep in preda al panico. Stando alle anticipazioni, Tarik la tiene costantemente sotto controllo costringendola addirittura ad inviargli la posizione dallo smartphone ogni due ore. 

Ozan prova a telefonarla ripetutamente, ma invano. Zeynep non risponde e l’uomo è molto preoccupato. Spinto da Emir, si reca così all’Università confidando di trovarla lì. 

Per Kemal è arrivato il momento di trasferirsi nella casa appena acquista, ma una sorpresa lo attende: Nihan e suo marito abitano proprio affianco a lui.

Nella puntata di giovedì 11 aprile 2024 si avverte una certa tensione. Nihan ha scoperto che Kemal è il suo nuovo vicino di casa e va nel panico.

La vicinanza dell’ingegnere potrebbe compromettere il rapporto con il marito? Per la pittrice, però, c’è poco da fare. Il sentimento che prova verso Kemal è così forte da spingerla a dichiararsi a lui nuovamente.

Non appena Emir scopre la verità, va su tutte le furie. L’imprenditore, accecato dall’ira, vuole a tutti i costi rovinare la vita di Kemal rispedendolo nelle miniere.

Per fare questo, decide di interrompere bruscamente la collaborazione con l’azienda per cui lavora l’ingegnere.

Endless Love, cosa vedremo nella puntata del 12 aprile

Ma passiamo alle anticipazioni della puntata di Endless Love in onda il 12 aprile 2024

Mentre Salih si lascia abbindolare da Zeynep pronta a chiedergli perdono, Kemal intima le aziende più importanti del suo settore di firmare un accordo con lui in cui ciascuna si impegna a non collaborare più con Emir qualora quest’ultimo volesse rescindere il contratto con la NYZ.

Nihan e Fehime litigano furiosamente, Banu è incinta di Emir

Concludiamo con le anticipazioni della puntata di Endless Love del 13 aprile 2024. Sabato vedremo Nihan alle prese con un nuovo progetto: la realizzazione di un murale con i bambini.

Non appena Fehime vede la pittrice all'opera coglie la palla al balzo per affrontarla di petto e le due finiscono per litigare furiosamente.

Mentre Banu organizza una festa a sorpresa per comunicare a Emir di essere incinta, Kemal riesce ad incontrare Nihal alla Fondazione di Serap.

A fine serata i due lasciano l’incontro insieme, ma la loro automobile finisce in una scarpata.

 

Argomenti

Lifestyle