Eprcomunicazione, Aldo Iaquinta nuovo componente del CDA
pubblicato:Cooptato in sostituzione del Consigliere non esecutivo Roberto Della SetaRoma, 25 ottobre 2023 – Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata all'EGM(Euronext Growth Milan) specializzata nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche, facendoseguito al comunicato del 17 ottobre 2023, comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi indata odierna, previa approvazione da parte del Collegio Sindacale, ha cooptato in qualità diConsigliere non esecutivo il dott. Aldo Iaquinta, in sostituzione del dimissionario dott. Roberto DellaSeta, il quale mantiene il suo ruolo di Direttore scientifico di Eprcomunicazione e di Consigliere diAmministrazione di Justbit.
Aldo Iaquinta, che da oggi entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di EprcomunicazioneS.p.A. come consigliere non esecutivo, è stato membro del CDA di Itas Network ed è AmministratoreDelegato di AIMUW Spa, agenzia di assicurazione e riassicurazione plurimandataria leader nelmercato degli enti pubblici e membro del Board esecutivo della Scuola Politica "Vivere nellaComunità".Il Consiglio di Amministrazione, nella medesima seduta, ha accertato la sussistenza di tutti i requisitinecessari per lo svolgimento di tale ufficio.
Il testo integrale del curriculum vitae del nuovoamministratore è a disposizione degli azionisti presso la sede sociale e sul sito internet della Societàall'indirizzo www.eprcomunicazione.it.Il nuovo amministratore, ai sensi dell'art. 2386 del codice civile e dello statuto vigente, resterà in caricasino alla prossima Assemblea degli Azionisti che sarà chiamata a deliberare, inter alia, in merito allaconferma dell'amministratore cooptato.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società, il dott. Aldo Iaquinta non risulta detenere, alladata del 25 ottobre 2023, direttamente e/o indirettamente azioni ordinarie della Società.
"L'apporto professionale di Aldo Iaquinta, con la sua competenza manageriale e finanziariacomprovata da anni di esperienze di successo – ha dichiarato il CEO Camillo Ricci - rafforza in modoconsiderevole la governance del Gruppo e di questo siamo molto soddisfatti".
GD - www.ftaonline.com