Eurozona: in ottobre per Pmi Hcob servizi calo su 51,4 punti

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

In ottobre l’indice Pmi Hcob (Hamburg Commercial Bank) dei servizi in Eurozona, stilato da S&P Global, è sceso su 51,4 punti dai 53,0 punti di settembre (51,6 punti in agosto), confermandosi comunque per il terzo mese consecutivo sopra la soglia di 50 punti che separa crescita da contrazione. Il dato è stato rivisto al ribasso dai 51,7 punti della lettura preliminare diffusa in ottobre. Il Pmi Composite, che combina l’indice dei servizi con quello del manifatturiero, è invece diminuito su 51,7 punti dai 53,1 punti precedenti (52,0 punti in luglio e agosto), anche in questo caso in calo dai 51,9 punti del dato flash.

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News