Fenix, Negma sale fino al 7,53% e riscende al 3%
pubblicato:Fenix Entertainemnt ("Fenix"), società quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan e attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, nonché nel campo musicale e in quello del Marketing e Pubblicità, rende noto ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, di aver ricevuto in data 18 settembre da parte di Negma Group limited, comunicazione di superamento della propria partecipazione al di sopra della soglia di rilevanza del 5% avvenuto in data 14 settembre 2023. In particolare, il suddetto azionista ha dichiarato di detenere n. 5.555.944 azioni, pari al 7,53% del capitale sociale della Società.
Sempre ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, la società rende noto di aver ricevuto, sempre nella stessa data, comunicazione dallo stesso socio, che la propria partecipazione è scesa nuovamente, in data 15 settembre, al di sotto della soglia di rilevanza del 5%; l'azionista ha dichiarato di detenere 2.217.944 azioni pari al 3,00% del capitale della Società.
Si comunica che, ai sensi dell'art. 26 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, sul sito internet della Società sono disponibili informazioni in merito alla composizione dell'azionariato della società.
GD - www.ftaonline.com