Giocamondo, ieri spunti sul titolo dopo la greenshoe

di FTA Online News pubblicato:
1 min

Segnali di forza ieri dalla matricola dell'EGM Giocamondo Study a Piazza Affari: l'ultimo contratto scambiato ieri pomeriggio alle 16 era di 1,86 euro, con un rialzo del 3,33% sul riferimento.
L'azione, che ha debuttato a Piazza Affari il 6 giugno scorso con un prezzo di collocamento di 1,7 euro aveva perso terreno in Borsa toccando un minimo di 1,68 euro lo scorso 18 giugno in un contesto di mercato di volumi ridotti, specialmente sui titoli minori.

Venerdì scorso il gruppo ha però comunicato di avere concluso il semestre al 31 marzo 2025 con ricavi delle vendite in crescita del 28,8% a 2,31 milioni di euro e stimava per l'intero esercizio, che si concluderà il prossimo 30 settembre 2025, una crescita dei ricavi consolidati almeno a 25,8 milioni di euro, che ne comporterebbe un incremento del 12,5%. Va precisato però che il semestre alla fine di marzo mostrava un risultato netto negativo di 238 mila euro.

Ieri il gruppo Giocamondo Study ha comunicato l'esercizio da parte del Global Coordinator Value - Track SIM S.p.A. della greenshoe con il collocamento di 250 mila azioni al prezzo di collocamento iniziale di 1,7 euro per un controvalore complessivo di 425 mila euro.
A seguito dell'operazione il flottante si poneva al 20%

GD - www.ftaonline.com