Gran Bretagna: prezzi produzione in input cresciuti del 6,1%

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Secondo quanto comunicato dall'Office for National Statistics (Ons, l'ente statistico di Londra), in agosto i prezzi alla produzione in input sono cresciuti in Gran Bretagna del 6,1% annuo, in accelerazione rispetto al 5,8% della lettura finale di luglio (7,4% in giugno) e contro il calo sul 5,4% del consensus. Su base sequenziale l'indice è salito dello 0,3% contro il precedente declino dello 0,8% (1,9% in giugno) e il progresso dello 0,6% atteso. I prezzi alla produzione in output sono invece aumentati del 3,7% annuo contro il 3,3% previsto dagli economisti per una lettura invariata rispetto a luglio (3,5% in giugno). Su base mensile l'indice dei prezzi in output è cresciuto dello 0,7% contro lo 0,4% precedente (0,1% il ribasso di giugno) e lo 0,5% del consensus.

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News