I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata 30 ottobre 2023: Lojacono ha collaborato con la criminalità?

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Quali sono le anticipazioni relative alla seconda puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4? Nell'episodio del 30 ottobre 2023, mentre indaga sulla scomparsa di Lojacono, la squadra farà una scoperta sconcertante...

I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata 30 ottobre 2023: Lojacono ha collaborato con la criminalità?

Destinata a raccogliere l’eredità di Imma Tataranni 3, la cui ultima puntata è andata in onda il 16 ottobre 2023, approda in TV I bastardi di Pizzofalcone 4. Quali sono le anticipazioni della seconda puntata della fiction RAI?

La serie TV ci terrà compagnia per quattro appuntamenti in prima serata, e la nuova stagione è entrata nel vivo delle vicende fin da subito. L’ispettore Lojacono è vivo e la sua squadra indaga per scoprire che fine ha fatto. E anche durante la puntata che andrà in onda lunedì 30 ottobre 2023 si continuerà ad indagare.

Ecco la trama e le anticipazioni già note sul secondo episodio. Ma prima, ecco un riepilogo dell’episodio precedente, con le anticipazioni a cura del canale YouTube UD News:

I bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata 30 ottobre 2023: Lojacono ha collaborato con la criminalità?

Le più interessanti anticipazioni della seconda puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4 riguardano proprio la sparizione di Lojacono. Nell’episodio del 30 ottobre 2023 si verrà infatti a scoprire che l’ispettore, prima di sparire, aveva nascosto dettagli e segreti all’intera squadra.

Quest’ultima, oltre ad essere impegnatissima nel tentativo di scoprire che fine ha fatto Lojacono, dovrà far luce su un nuovo caso di omicidio.

In quartiere infatti, le cose non vanno per il verso giusto: Savio Niola, fioraio locale, viene rinvenuto senza vita nel suo stesso negozio. E l’efferato crimine solleva numerosi dubbi anche perché il corpo privo di vita del commerciante è stato abbandonato dal criminale adagiato su alcuni tulipani.

Un crimine violento e incomprensibile, dunque, quello ai danni del povero Niola. La squadra cercherà in ogni modo di scoprire chi si è macchiato le mani col terribile misfatto.

Le indagini sulla scomparsa di Lojacono conducono ad una scoperta sconcertante. Lojacono potrebbe aver collaborato con la criminalità prima di sparire.

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 4 seconda puntata del 30 ottobre: una inquietante scoperta

La squadra scoprirà proprio nell’episodio del 30 ottobre 2023 i segreti nascosti dall’ispettore Lojacono.

In base alle anticipazioni della seconda puntata di I bastardi di Pizzofalcone, infatti, prima di sparire l’uomo aveva iniziato questa collaborazione pericolosa. E aveva nascosto il fondamentale dettaglio a tutta la squadra.

La sparizione di Lojacono sembra essere dunque legata a questa inquietante scoperta. Nonostante i segreti venuti a galla, comunque, le indagini non cesseranno.

I suoi vecchi colleghi sono infatti disposti a tutto per portare Lojacono in salvo e per scoprire cosa davvero gli è accaduto.

I bastardi di Pizzofalcone 4, come vedere la seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di I bastardi di Pizzofalcone rappresentano soltanto una minima parte delle intricate trame alle quali assisteremo. La messa in onda del secondo appuntamento è prevista per lunedì 23 ottobre 2023 su RAI 1 in prima serata.

Inoltre, tutti gli episodi verranno resi disponibili sulla piattaforma di streaming ufficiale RaiPlay in contemporanea con la diretta settimanale.

Argomenti

Lifestyle