FTAOnline

Il Clandestino anticipazioni prima puntata, 8 aprile 2024: la nuova vita di Luca

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Il Clandestino, anticipazioni esclusive sulla prima puntata del 8 aprile 2024: ecco cosa riserva questa nuova serie televisiva RAI.

Il Clandestino anticipazioni prima puntata, 8 aprile 2024: la nuova vita di Luca

In partenza lunedì 8 aprile 2024 una nuova fiction, Il Clandestino: quali sono le anticipazioni di questa prima puntata?

La serie TV, che vedrà come protagonista Edoardo Leo, prende il posto della ormai conclusa Lolita Lobosco 3 nelle serate del lunedì di RAI 1.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla trama e sul primo dei sei appuntamenti con la nuova serie.

Anticipazioni Il Clandestino, prima puntata 8 aprile 2024: la trama della fiction

Le anticipazioni della prima puntata di Il Clandestino svelano che, innanzitutto, faremo la conoscenza del protagonista. Nell’episodio dell’8 aprile 2024, dal titolo La piccola Milano, conosceremo Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo, impegnato da tempo a contrastare una temibile banda di criminali.

Il passato di Luca è davvero tumultuoso: aveva una moglie, dalla quale attendeva anche l’arrivo di un figlio. Purtroppo, la donna ha perso la vita perché vittima di un attentato il cui diretto interessato era proprio Luca.

L’uomo ha dunque deciso di cambiare vita, e lo ritroveremo alle prese col suo nuovo lavoro, in qualità di buttafuori presso le discoteche milanesi.

La scomparsa della moglie e la perdita del figlio hanno lasciato in Luca un vuoto che cercherà di colmare con l’acool, con tutte le conseguenze che questo comporta.

Le anticipazioni de Il Clandestino rivelano però che, durante la prima puntata, la vita di Travaglia verrà nuovamente sconvolta.

Conoscerà infatti Palitha, un meccanico cingalese che vorrebbe convincerlo ad aprire un’agenzia investigativa. Nonostante le iniziali diffidenze, Luca alla fine accetterà questa nuova sfida.

Il Clandestino anticipazioni prima puntata, 8 aprile 2024: la nuova vita di Luca

Più nel dettaglio, le anticipazioni di questa prima puntata di Il Clandestino ci informano che, durante l’episodio dell’8 aprile 2024, Luca verrà ingaggiato come guardia del corpo per la nota scrittrice lombarda Carolina.

La donna è infatti costretta da tempo a subire delle anonime minacce, e il vicequestore Maganza fa il nome di Travaglia per offrirle protezione.

Inoltre, Luca si troverà anche a dover prendere le parti della propria vicina di casa, che viene violentemente accusata di furto da un trapper.

Luca riuscirà a proteggere la donna, scoprendo anche chi si cela realmente dietro al furto ai danni del trapper.

Le anticipazioni della prima puntata de Il Clandestino svelano che l’idea di aprire un’agenzia di investigazione deriverà proprio dalla brillante soluzione di questo caso.

Il Clandestino: come vedere la prima puntata dell’8 aprile 2024

La fiction Il Clandestino verrà trasmessa su RAI 1 a partire dal lunedì 8 aprile 2024, con la sua prima puntata.

Verrà messa in onda per sei appuntamenti serali, previsti tutti per la prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

Per la visione in streaming, bisognerà attendere il caricamento dell’episodio sulla piattaforma RaiPlay. Non sappiamo però se la RAI deciderà di trasmettere in anteprima questo primo episodio sulla piattaforma, come spesso accade con le nuove fiction RAI.

In merito al passaggio della fiction su Rai Premium in replica, infine, non si hanno ancora notizie dettagliate.

Argomenti

Lifestyle