FTAOnline

Il Clandestino, anticipazioni seconda puntata del 15 aprile 2024: Carolina ingaggia Luca per un caso

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Il Clandestino, seconda puntata del 15 aprile 2024: due nuovi casi per Travaglia. Ecco la trama dei prossimi episodi.

Il Clandestino, anticipazioni seconda puntata del 15 aprile 2024: Carolina ingaggia Luca per un caso

Dopo un entusiasmante primo appuntamento dove abbiamo conosciuto la storia passata di Luca Travaglia, Il Clandestino torna il TV il 15 aprile 2024 per la sua seconda puntata. E gli spettatori vogliono già saperne di più sulle anticipazioni di questo nuovo appuntamento.

La trama svela che il personaggio interpretato da Edoardo Leo dovrà fare delle scelte difficili, anche in contrasto con la propria etica e con il proprio credo.

Ecco cosa accadrà durante la prossima puntata.

Anticipazioni Il Clandestino: la trama della seconda puntata del 15 aprile 2024

Le anticipazioni della seconda puntata di Il Clandestino rivelano innanzitutto che, anche il 15 aprile 2024, andranno in onda due episodi.

Il primo ha come titolo Chinatown, e vedrà impegnato Luca in un complesso caso che avrebbe voluto poter non accettare.

L’uomo è stato infatti contattato da una misteriosa donna cinese, che ha bisogno di Travaglia per realizzare un video. La donna vuole incastrare il marito, colpevole di tradimento, con un’altra donna.

Luca, purtroppo, si troverà costretto a dover accettare, seppur contro la propria stessa volontà: il caso non gli appare etico, ma ha bisogno di soldi.

Travaglia ha infatti contratto un debito di cui non sappiamo ancora nulla, e le anticipazioni della seconda puntata de Il Clandestino non ci rivelano l’origine di tale debito, ma solo il fatto che Luca alla fine, consegnerà il video alla donna nel tentativo di procurarsi quanto gli serve per pagare.

Purtroppo però le cose vanno male, dato che il marito della donna si rivelerà alla fine un’importantissima e influente figura della scena politica milanese.

Il video finirà sul web e diventerà virale, con tutte le conseguenze che la viralità comporta.

Il Clandestino, anticipazioni seconda puntata del 15 aprile 2024: Carolina ingaggia Luca per un caso

Ma le anticipazioni della seconda puntata di Il Clandestino proseguono, col secondo episodio in onda il 15 aprile 2024.

Il titolo dell’episodio 4 è La settimana della moda, e ritroveremo Luca alle prese con una nuova indagine. Ad ingaggiarlo è stata Carolina e, come il titolo lascia presagire, avremo a che fare col mondo della moda milanese.

Le anticipazioni raccontano infatti che Luca si troverà a far da guardia del corpo ad una delle modelle che sfileranno per la Settimana della moda.

La donna, su direttiva dello stilista, sfilerà con l’hijab addosso, per rimarcare le sue origini arabe. La ragazza ha però subito diverse minacce da parte di un integralista. Travaglia dovrà quindi difendere la donna dall’imminente pericolo.

Il Clandestino, come vedere la seconda puntata del 15 aprile 2024

Le anticipazioni della seconda puntata di Il Clandestino finiscono qui. Non ci resta che aspettare il 15 aprile 2024 per la messa in onda degli episodi 3 e 4 per scoprire di più.

La diretta verrà trasmessa su RAI 1 in prima serata, e su RaiPlay in streaming, per chi preferisce utilizzare un dispositivo mobile o un pc.

Per il passaggio delle repliche su RAI Premium, invece, dovremo attendere ancora, dato che la programmazione ufficiale degli episodi della fiction in replica non è stata ancora annunciata.

Argomenti

Lifestyle