FTAOnline

Il Clandestino, anticipazioni terza puntata del 22 aprile 2024: Luca e Carolina sempre più vicini

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

Anticipazioni Il Clandestino, terza puntata in onda il 22 aprile 2024: ecco la trama degli episodi.

Il Clandestino, anticipazioni terza puntata del 22 aprile 2024: Luca e Carolina sempre più vicini

Dopo un secondo appuntamento che ha tenuti incollati davanti allo schermo 3.304.000 di italiani, la terza puntata di Il Clandestino tornerà in onda il 22 aprile 2024. E chi sta seguendo con interesse la fiction si domanda già quali sono le anticipazioni in merito a questo terzo appuntamento.

La serie TV con Edoardo Leo come protagonista è entrata nel vivo, e anche durante la terza puntata troveremo Luca Travaglia impegnato con diversi casi. Ma ci sarà spazio anche per le vicende personali e sentimentali dell’uomo.

Ecco la trama del prossimo appuntamento.

Il Clandestino, anticipazioni terza puntata del 22 aprile 2024: Luca e Carolina sempre più vicini

Anche la prossima puntata della fiction, come le precedenti, sarà composta da due diversi episodi.

Le anticipazioni della terza puntata di Il Clandestino del 22 aprile 2024 partono proprio dal titolo degli episodi. L’episodio 5 ha come titolo Il processo.

Fin da inizio puntata, troveremo Luca Travaglia impegnato con un nuovo caso. Dovrà aiutare due bambine rom in pericolo, che si sono rivolte a lui per chiedere aiuto non per se stesse, ma per il fratello maggiore.

Il giovane infatti rischia grosso, e le piccole si sono rivolte proprio a Travaglia per garantirgli protezione.

Secondo il racconto delle bambine, il giovane è accusato di non aver soccorso un amico ferito durante una rapina. E le regole del campo rom sono molto severe in caso di omissione di soccorso.

Mentre si destreggia tra un caso e l’altro, dovrà fare i conti anche con i suoi sentimenti per Carolina. Tra i due, l’intesa è forte e la storia, nascosta al mondo, sembra proseguire.

Anticipazioni Il Clandestino, terza puntata 22 aprile 2024: il caso di Santiago

Il titolo del secondo episodio che andrà in onda il 22 aprile 2024 è Barrio corvetto. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di questa terza puntata, Luca dovrà occuparsi anche di Santiago.

Si tratta di un importante pedina all’interno di una pericolosa banda. Santiago è attualmente alle prese con la polizia, e decide di darsi alla fuga e sparire.

È stato infatti coinvolto in una rissa, durante la quale il tizio che ha avuto la peggio ha riportato gravissimi danni ed è in pericolo di vita.

Saranno proprio i genitori di Santiago a rivolgersi a Luca per ritrovare il ragazzo, prima che venga catturato dalle Forze dell’Ordine.

La coppia è infatti convinta che il figlio sia innocente: secondo la madre di Santiago, non è stato lui a compiere tutti i delitti di cui lo si accusa.

Il Clandestino, terza puntata in onda il 22 aprile 2024: come vederla in TV e in streaming

Salvo cambi di programmazione non ancora comunicati, la terza puntata di Il Clandestino andrà in onda, come di consueto, il lunedì 22 aprile 2024.

Gli spettatori potranno decidere di seguire la diretta, a partire dalle 21.30 su RAI 1, o se utilizzare RaiPlay per guardare i prossimi due episodi in streaming.

Per quanto riguarda, invece, le repliche trasmesse su RAI Premium, queste verranno trasmesse ogni sabato, dopo la messa in onda in prima visione, alle ore 21.20.

Argomenti

Lifestyle