Imma Tataranni 3, anticipazioni seconda puntata 2 ottobre 2023: Calogiuri torna in servizio, Pietro in crisi
pubblicato:Anticipazioni Imma Tataranni 3: ecco cosa accadrà durante la seconda puntata. Nell'episodio in onda il 2 ottobre 2023, il maresciallo tornerà in servizio, mentre Imma indaga su un nuovo caso...

Dopo una prima puntata ricca di emozioni e colpi di scena, i fan del Sostituto Procuratore più seguito della TV si stanno già domandando quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 3. Il secondo episodio della terza stagione, che andrà in onda il 2 ottobre 2023, avrà come titolo “Liberaci dal male”.
Ecco la trama della puntata e cosa accadrà in base alle anticipazioni già note.
Imma Tataranni 3, anticipazioni seconda puntata 2 ottobre 2023: Calogiuri torna in servizio
Tra gli eventi più attesi del secondo episodio della terza stagione di Imma Tataranni c’è decisamente il ritorno in servizio di Ippazio Calogiuri. Dopo il terribile incidente in cui Romaniello ha perso la vita, come abbiamo visto nel primo episodio il maresciallo ha passato settimane in coma.
La situazione stazionaria ha convinto i medici ad un repentino trasferimento presso un centro riabilitativo a Venezia. Tuttavia, a sorpresa, il maresciallo ha ripreso conoscenza poco prima di essere portato a Venezia.
Purtroppo, l’uomo non ricorda praticamente niente del passato, tantomeno la passione per la collega Imma.
In base alle anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 3, che andrà in onda lunedì 2 ottobre 2023, Calogiuri verrà riammesso in servizio. Tuttavia, il suo ritorno non sarà semplice, né per se stesso, né per i colleghi.
Il maresciallo diventerà intrattabile e ossessionato dall’attentato: vuole a tutti i costi conoscere la verità.
Anticipazioni Imma Tataranni 3 seconda puntata: Pietro in crisi
Imma, nel frattempo, si trova a dover indagare su un caso di omicidio: il corpo di un giovane viene ritrovato nella Gravina di Laterza.
Sebbene tutti siano convinti che si tratti di un caso di suicidio, grazie all’aiuto di Calogiuri la Tataranni riuscirà a comprendere che la verità è tutt’altro che scontata. Non si tratta affatto di un suicidio, ma di un omicidio che ha e sue radici in una storia di spaccio e gelosia.
Il ritorno in servizio di Calogiuri, seppur determinante per la risoluzione del caso, causa la rottura di alcuni precari equilibri che si erano precedentemente instaurati.
Diana si sentirà messa da parte e, nel tentativo di conoscere l’anima gemella, si iscriverà ad una piattaforma online di incontri. Le cose, purtroppo, non vanno come la ragazza aveva sperato.
Ma anche Pietro inizia a sentirsi, in un certo senso, trascurato. Il ritorno repentino di Calogiuri causerà in lui una crisi, che lo spingerà ad accettare un particolare invito da parte di Sara, una paleontologa conosciuta in palestra.
Come vedere gli episodi della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore
Per scoprire, più nel dettaglio, cosa sfugge alle anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 3, dovremo attendere lunedì 2 ottobre 2023.
I quattro episodi che compongono questa terza stagione andranno infatti in onda ogni lunedì, in prima serata su RAI 1, fino al prossimo 16 ottobre 2023. In alternativa, si possono seguire gli episodi in streaming su RaiPlay.
Quella del 16 ottobre, stando alle dichiarazioni della RAI, dovrebbe essere la puntata conclusiva della fiction. Al momento, non si parla infatti di una quarta stagione della serie TV.