Intercos, partnership strategica con Meiyume nel Sud-Est Asiatico

di FTA Online News pubblicato:
2 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Una nuova partnership nel mondo del Beauty prende vita con la firma di un accordo strategico tra Intercos Group, leader globale nella creazione e produzione di cosmetici, e Meiyume, specialista mondiale nelle soluzioni end-to-end che spaziano dal packaging, alla produzione, ai servizi nel settore beauty.

A partire dal 2025, le società cinesi del Gruppo Intercos diventeranno i fornitori ufficiali di bulk e semifiniti per Meiyume, segnando l'inizio di una nuova collaborazione strategica volta a soddisfare in modo più efficace le esigenze dei brand di bellezza in Indonesia e in altri mercati chiave della regione Asia-Pacifico.

Si tratta di una partnership vantaggiosa per entrambe le parti: Meiyume beneficerà dell'innovazione e dell'expertise formulativa di Intercos; Intercos potrà ampliare la propria presenza commerciale, offrendo ai propri clienti l'accesso a un'entità produttiva affidabile con certificazione halal completa per il mercato del Sud-Est Asiatico.

Al centro dell'accordo vi è l'impegno condiviso per la creazione di valore a lungo termine, con Intercos che diventerà il fornitore esclusivo di bulk per Meiyume nel mercato indonesiano.

"Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra presenza in Asia, in particolare nel Sud-Est Asiatico, attraverso una collaborazione strutturata con un partner globale come Meiyume", ha dichiarato Renato Semerari, CEO di Intercos Group.

"Questa partnership completa il nostro servizio chiavi in mano integrando l'eccellenza formulativa di Intercos con le capacità di distribuzione end-to-end di Meiyume in tutte le categorie del beauty", ha affermato Thierry Rabu, CEO di Meiyume. "Ci permette di offrire innovazione di livello mondiale, affidabilità e agilità, consentendo ai nostri clienti del settore beauty di crescere più rapidamente e con maggiore successo".

Questa collaborazione rappresenta un nuovo capitolo per due attori leader, uniti da una visione condivisa: portare innovazione e valore ai brand del beauty di oggi e di domani.

GD - www.ftaonline.com