Kone cederà Tk Elevator Europe per il via libera al takeover

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Secondo quanto riportano fonti citate da Reuters, Kone per ottenere il via libera al takeover da 29,4 miliardi di euro della rivale tedesca Tk Elevator cederà il business europeo dell'ex divisione di Thyssenkrupp. Il colosso finlandese degli ascensori dovrebbe avviare il processo di vendita di Tk Elevator Europe (che nel 2025 aveva generato ricavi per 2,5 miliardi di euro) già il prossimo mese. Kone aveva chiuso in declino dell'1,29% giovedì a Helsinki.

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News