La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre 2025
pubblicato:La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre 2025: Bahar e Piril avranno un confronto, Doruk udirà una strana conversazione.

Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna dal 10 al 15 novembre 2025 rivelano nuovi episodi ricchi di emozioni. Nezir metterà alla prova Azmi, mentre Piril e Bahar avranno un nuovo confronto. Doruk ascolterà per caso una telefonata misteriosa, mentre Ceyda sarà ancora scossa dalla scomparsa di Yeliz.
Anticipazioni La forza di una donna, puntate dal 10 al 15 novembre 2025: una prova per Nezir
Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che verranno trasmesse dal 10 al 15 novembre 2025 parlano innanzitutto della confessione di Piril. La donna svelerà a Sarp che ha appreso la notizia del tentativo di rapimento di Bahar e dei bambini da Munir.
Gravi tensioni interesseranno invece Azmi: per evitare di fare la stessa fine degli altri uomini, Nezir lo costringerà a uccidere il fratello Munir.
Quella di Nezir sarà una vera e propria prova per testare la fedeltà del suo braccio destro. Infatti, Nezir non è affatto contento degli esiti del tentativo di rapimento di Bahar. Sappiamo in effetti che Azmi non solo non è riuscito a rapire la donna e i figli, ma l’irruzione ha anche causato la morte di Yeliz, che nulla aveva a che fare con la vicenda.
La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 10 al 15 novembre 2025
Nessuno ha superato la morte di Yeliz: le donne dell’intero vicinato si incontreranno a casa di Ceyda per ricordare la donna.
Hatice, Enver e Jale si preoccuperanno proprio per la padrona di casa: Ceyda, infatti, metterà in atto degli strani comportamenti. Sembrerà chiaro a tutti che la donna stia meditando di togliersi la vita. I tre decideranno quindi di tenerla d’occhio il più possibile.
Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna dal 10 al 15 novembre 2025 rivelano poi che il piccolo Doruk farà di tutto per restare accanto al padre. Il bambino finirà quindi a dormire in camera con Piril. Purtroppo per lei, Doruk la vedrà uscire dalla stanza nel cuore della notte.
Il ragazzino non potrà fare a meno di udire una telefonata ambigua tra la donna e un misterioso interlocutore dall’altra parte del telefono.
Il confronto tra Bahar e Piril
Si scoprirà che Piril ha parlato al telefono con Munir. Anche Bahar, che farà fatica a dormire, si alzerà nel cuore della notte e troverà Piril sveglia.
Sarà il momento giusto, per le due donne, per tentare un nuovo confronto.
Ceyda, invece, continuerà a pensare a Yeliz, e stavolta mediterà vendetta: Kamil sospettava della donna scomparsa, e Ceyda farà di tutto per darle giustizia.
Le trame disponibili rivelano inoltre che, nei prossimi episodi, Sarp verrà coinvolto in un tamponamento d’auto. Scoprirà presto che, all’interno del mezzo, si troveranno anche Doruk e Nisan.
La ragazzina vivrà dei momenti di sconforto in quanto, nel corso di una trasmissione in TV, vedrà la foto di Yeliz. La televisione sarà però priva di audio, e dunque la giovane non capirà con esattezza cos’è successo a Yeliz.
Mentre i rapporti tra Sarp e Piril si faranno sempre più tesi, Bahar sentirà la voce di Munir e capirà che è stato lui a cercare di rapire i bambini.
Comments
Loading comments...