La forza di una donna, anticipazioni puntate dall’8 al 13 dicembre 2025, Piril viene rapita
pubblicato:Tutte le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025: cosa accadrà nei prossimi episodi.

Alcune anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che andranno in onda da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025 sono già state diffuse. Il serial turco andrà in onda tutta la settimana, a dispetto della festività dell’Immacolata, dalle 16.05 alle 16.25 e a partire dalle 18.10 dal lunedì al venerdì. Il sabato, invece, la dizi viene anticipata alle ore 15.30. Addentriamoci ora nei dettagli sugli spoiler già diffusi e sulle trame note relativamente ai prossimi episodi.
La forza di una donna, anticipazioni puntate dall’8 al 13 dicembre 2025, Piril viene rapita
La settimana si aprirà con degli eventi tragici: ritroveremo Bahar e i suoi figli trattenuti in casa di Nezir, che comunque tratterà la donna e i bambini con un certo riguardo.
Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna dall’8 al 13 dicembre 2025 rivelano poi che assisteremo ad un rapimento.
Sarp, infatti, rientrerà in casa ma, non trovando nessuno, contatterà Piril. La donna si precipiterà in albergo, dove tuttavia troverà Nezir, che la rapirà insieme ai gemelli.
Per risolvere la situazione e liberare la moglie e i piccoli, Sarp sceglierà volontariamente di consegnarsi a Nezir.
Munir lo accompagnerà e riceverà le sue ultime volontà: l’uomo chiederà protezione per Bahar, Piril e i figli.
Dinnanzi a Nezir, Sarp cercherà di giustificarsi e affermerà che non intendeva togliere la vita a Mert. Tuttavia, Nezir ha un piano: sfruttare i bambini per vendicarsi.
Anticipazioni La forza di una donna, puntate da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025: Sarp tenta il suicidio
Le tragedie proseguiranno anche negli episodi successivi. Le anticipazioni rivelano infatti che, nelle puntate di La forza di una donna in onda dall’8 al 13 dicembre 2025, Sarp prenderà una drastica decisione.
Convinto che la sua morte possa liberare Bahar, Piril e i suoi figli, tenterà il suicidio mentre Nezir lo tiene prigioniero. Il suo carceriere però giungerà in tempo per salvarlo, e a farne le spese sarà Munir. Nezir deciderà infatti di punirlo per quanto stava per accadere.
Ci sarà spazio anche per il rapporto tra Emre e Sirin che, anche grazie all’aiuto di Hatice, si avvicineranno sempre di più.
Ceyda, tuttavia, non prenderà bene questa relazione tra i due.
Yusuf e Arif, in prigione, faranno la conoscenza del loro avvocato d’ufficio. La legale loro assegnata tuttavia si rivelerà una figura misteriosa, che conosce troppi dettagli sulla vita di Sarp.
Doruk rischia la vita
Negli episodi successivi scopriremo poi che l’avvocato è in realtà la figlia di Yusuf.
Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna dall’8 al 13 dicembre 2025 raccontano inoltre che le cose, per i figli di Sarp, si metteranno molto male.
Per vendicarsi, Nezir pianificherà di togliere la vita a uno dei bambini, e costringerà Sarp a tirare a sorte per scegliere chi dovrà morire. Sarà Doruk a rischiare la vita.
Gli spoiler, infine, rivelano una cena con un’ospite inaspettata a casa di Nezir, che successivamente imprigionerà anche Suat insieme a Sarp e Munir.
Comments
Loading comments...