La forza di una donna, anticipazioni sulle puntate dal 27 ottobre all’1 novembre, Bahar e i figli in pericolo
pubblicato:La forza di una donna: secondo le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 27 ottobre all'1 novembre, Bahar sarà nuovamente in pericolo.

Le anticipazioni già condivise sugli episodi di La forza di una donna che verranno trasmessi dal 27 ottobre all’1 novembre su Canale 5 rivelano momenti di pericolo per Bahar e i suoi figli. Nezir, infatti, intende rapire la donna e i bambini per colpire Sarp. Il piano, alla fine, non riuscirà, ma la salvezza della donna e dei figli avrà un corso: Yeliz perderà la vita. Scopriamo, più nel dettaglio, le trame già note in merito alle puntate del serial che andranno in onda su Mediaset nel corso della prossima settimana.
La forza di una donna, anticipazioni sulle puntate dal 27 ottobre all’1 novembre, Bahar e i figli in pericolo
Stando alle anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che verranno trasmessa dal 27 ottobre all’1 novembre su Canale 5, assisteremo ad uno scontro tra Bahar e Ceyda.
Bahar è molto delusa dal comportamento di Ceyda, che l’ha abbandonata nel momento in cui un colloquio di lavoro la stava aspettando. Finalmente, però, la donna sarà sincera e, tra i pianti, rivelerà che il vero padre di Arda è Emre, il suo vero amore. Verrà così spiegato per quale motivo era rimasta così turbata.
Ma Bahar non sa che nuovi intrighi rischieranno di mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi bambini. Nezir ha infatti progettato di rapire la donna e i figli. Munir è a conoscenza del piano e avvertirà Suat, per poi suggerire di far trasferire Bahar in un luogo sicuro.
Munir chiederà però a Suat di non coinvolgere Sarp: in questo modo, potranno incastrare finalmente Nezir.
Anticipazioni La forza di una donna, puntate in programma dal 27 ottobre all’1 novembre
Guai in vista anche per Yeliz, che si ritroverà in difficoltà già fin dal primo giorno del suo nuovo lavoro.
Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna in programma dal 27 ottobre all’1 novembre rivelano inoltre che Arif cercherà di convincere Bahar a lasciare Istanbul per proteggere lei e i figli.
Sirin, invece, continuerà con i suoi tentativi per riavvicinarsi al padre. Durante una cena con Suat, le verrà rivelato che Bahar e i suoi figli stanno per essere rapiti per far in modo di incastrare Sarp.
La morte di Yeliz
Le anticipazioni sulle puntate di La forza di una donna che andranno in onda dal 27 ottobre all’1 novembre svelano poi che Yusuf, pienamente consapevole del piano di Nezir, lascerà la casa poco prima dell’irruzione, portando con sé Arif.
Sarp, nel frattempo, verrà avvertito del piano e correrà a salvare Bahar e i bambini che verranno immediatamente portati in un posto sicuro, con la complicità di Munir.
La salvezza di Bahar e dei figli, tuttavia, avrà un costo: Yeliz verrà infatti raggiunto da un colpo di pistola e morirà.
Munir e Sarp decideranno, per il momento, di non informare Bahar della tragedia appena avvenuta.
Nella settimana 27 ottobre – 1 novembre La forza di una donna andrà in onda regolarmente.
La dizi verrà trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16. Il sabato, invece, il serial turco viene anticipato alle ore 14.40.
Tutti gli episodi, successivamente, saranno resi disponibili sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.
Comments
Loading comments...