La LMDV di Leonardo Maria Del Vecchio apre una nuova fase con il supporto di Indosuez WM
pubblicato:LMDV Capital, il family office di Leonardo Maria Del Vecchio, ha sottoscritto una linea di finanziamento da 350 milioni di euro con Indosuez Wealth Management in Italia, parte del Gruppo Crédit Agricole.
L'operazione rafforza la capacità di LMDV Capital di sostenere investimenti selettivi nei settori industriali e immobiliari, valorizzando il portafoglio esistente e sviluppando nuove iniziative.
Per Indosuez Wealth Management si tratta di un impegno a fianco di un family office indipendente che opera con logiche internazionali, unendo rapidità decisionale e disciplina finanziaria.
"La partnership con Indosuez Wealth Management testimonia la fiducia in un modello di private capital capace di generare valore per il sistema economico italiano", commenta Leonardo Maria Del Vecchio.
"Questa operazione conferma LMDV Capital come piattaforma moderna e strutturata, in grado di attrarre risorse e gestire investimenti con una visione di lungo periodo", aggiunge Marco Talarico, CEO del Family Office.
"Il nostro obiettivo è affiancare imprenditori e realtà italiane con soluzioni su misura che li aiutino a crescere e a competere a livello globale", conclude Bonaventura Canino, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia.
GD - www.ftaonline.com