La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata di domenica 14 settembre 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 14 settembre 2025: Nuh si avvicina a Sumru, i Sansalan affrontano una nuova crisi.

La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata di domenica 14 settembre 2025

È tutto pronto per un nuovo appuntamento con il serial turco che sta appassionando gli spettatori italiani: ma quali sono le anticipazioni sulla puntata di La notte nel cuore che andrà in onda domenica 14 settembre 2025? Dopo l’appuntamento infrasettimanale del martedì, la serie TV torna come di consueto alla domenica, e alcuni dettagli sugli episodi che verranno trasmessi sono già noti.

Stando alle trame già note, Nuh cercherà finalmente di perdonare la madre. Sumru, dal canto suo, potrà finalmente contare sull’inaspettato conforto da parte di uno dei suoi gemelli. I Sansalan, invece, dovranno affrontare diverse crisi che rischiano di metterli in ginocchio.

La notte nel cuore, anticipazioni sulla puntata di domenica 14 settembre 2025

Le anticipazioni su La notte nel cuore rivelano che, nella puntata in onda domenica 14 settembre 2025, l’atteggiamento di Nuh nei confronti di Sumru cambierà.

Il gemello di Melek, come sappiamo dall’episodio precedente, ha avuto modo di ascoltare fortuitamente e di nascosto una conversazione tra sua madre e Tahsin.

La donna ha rivelato all’imprenditore le violenze subite dal padre dei gemelli, violenze che l’hanno costretta, pur non volendo, ad abbandonare i suoi figli.

Nuh resterà profondamente turbato da questa rivelazione, ma aver ascoltato la confessione di Sumru gli permetterà finalmente di far pace col passato.

Andrà verso la madre e, tra le lacrime, le offrirà conforto per la prima volta.

La trama del prossimo appuntamento, inoltre, rivela l’ennesimo scontro tra Melek, ancora nei guai con la giustizia, e Cihan, che ha appena scoperto la sua gravidanza.

Anticipazioni La notte nel cuore, puntata del 14 settembre 2025

Nel corso della puntata di La notte nel cuore del 14 settembre 2025, come rivelano le anticipazioni, Sumru si farà forza e, con gran coraggio, convocherà una conferenza stampa.

La donna rivelerà ai giornalisti le trame ordite da Hikmet contro di lei per danneggiarla.

E non è tutto, perché con un vero atto di coraggio Sumru mostrerà ai giornalisti alcuni test del DNA in suo possesso.

Per i Sansalan le cose non si metteranno affatto bene: l’incontro con Irade Salimova non andrà infatti come previsto. Al momento della firma della cessione dell’hotel, infatti, Nuh e Sevilay si presenteranno a sorpresa.

E, con gran disappunto dei Sansalan, riusciranno a far saltare la compravendita.

Ancora cambi di programmazione per il serial turco

Le anticipazioni disponibili non rivelano altri dettagli: per scoprire cos’altro accadrà, l’appuntamento con La notte nel cuore è per domenica 14 settembre 2025 su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21.30 circa.

La serie TV turca subirà un nuovo cambio di programmazione dalla metà del mese corrente. Nelle ultime settimane, gli spettatori si sono abituati a due appuntamenti settimanali, sia il martedì che la domenica.

Tuttavia, Mediaset ha deciso di sopprimere la puntata infrasettimanale, confermando solo quella del weekend.

Salvo ulteriori cambi alla programmazione che nono sono stati ancora comunicati, il serial non andrà in onda il 16 settembre. Il successivo appuntamento verrà dunque trasmesso domenica 21 settembre.

Argomenti

Lifestyle