Maps Group rinnova la convenzione per gli applicativi delle aziende sanitarie dell'Emilia-Romagna

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

Maps, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel settore della digital transformation, annuncia che attraverso la società dedicata alla sanità digitale Maps Healthcare si è aggiudicata il rinnovo della convenzione con la regione Emilia-Romagna per l'erogazione di servizi di manutenzione, assistenza tecnica e professionale degli applicativi in licenza d'uso presso le aziende sanitarie del territorio.

La convenzione avrà una durata di 3 anni e un valore complessivo massimale di circa 11.826.000 euro, in aumento rispetto agli 8.600.000 di euro della precedente convenzione, con possibilità di ulteriori estensioni in funzione delle esigenze progettuali e operative delle aziende sanitarie coinvolte.

Marco Ciscato, Presidente Esecutivo di Maps S.p.A., commenta: "Il rinnovo di questa convenzione rappresenta un importante riconoscimento della solidità del nostro operato e del valore delle soluzioni digitali che mettiamo a supporto del sistema sanitario. Il nuovo accordo ci permetterà di proseguire e ampliare il percorso intrapreso, garantendo sia la continuità operativa degli applicativi sia l'implementazione di funzionalità innovative capaci di ottimizzare processi organizzativi e migliorare l'accessibilità alle informazioni.

La digitalizzazione rappresenta oggi un fattore abilitante per l'efficienza e la sostenibilità dei servizi sanitari. Il nostro impegno è contribuire concretamente a questo obiettivo, affiancando strutture e regioni con competenze, tecnologie e una visione orientata al futuro, capace di coniugare innovazione, qualità del servizio e attenzione alle persone."

GD - www.ftaonline.com