Mare Fuori 5, anticipazioni ultima puntata del 30 aprile 2025

di Alessia Seminara pubblicato:
3 min

Tutto pronto per il gran finale di Mare Fuori 5: quali sono le anticipazioni dell'ultima puntata? Ecco la trama degli episodi conclusivi, in onda il 30 aprile 2025.

Mare Fuori 5, anticipazioni ultima puntata del 30 aprile 2025

Mare Fuori 5 è ormai giunto al gran finale: mercoledì 30 aprile andrà in onda l’ultima puntata della quinta stagione. Ma quali sono le anticipazioni già note? Se lo domandano i fan della serie TV che aspettano di assistere alla quinta e penultima puntata. Ecco la trama dei due episodi conclusivi.

Mare Fuori 5, anticipazioni ultima puntata del 30 aprile 2025: Rosa scopre la verità

Il 30 aprile 2025 andrà innanzitutto in onda l’episodio 10 di Mare Fuori 5, intitolato La verità. Le anticipazioni sull’ultima puntata rivelano che Luigi si farà cogliere dai sensi di colpa per aver tradito Milos e averne causato la morte.

I giovani dell’IPM, nel frattempo, verranno convocati in piena notte: verrà loro comunicata la morte del giovane. Per la scomparsa di Milos, Luigi incolperà Rosa che, secondo il ragazzo, è stata la mandante dell’omicidio. Le giurerà quindi vendetta.

Rosa dovrà inoltre fare i conti con Carmela, soddisfatta per aver vendicato Edoardo. La giovane Ricci schiaffeggerà Carmela per ricordarle che è lei che comanda, mettendo in chiaro che non avrebbe voluto la morte di Milos.

La giovane affiderà alla donna un compito: dopo averle imposto di lasciare in pace Wanda, la incaricherà di scoprire chi ha tolto la vita al fratello di Tommaso.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Mare Fuori 5 proseguono con alcune rivelazioni che Rosa non si aspettava. Innanzitutto, Massimo scoprirà che Maria era segregata e costretta a prendere farmaci per volere del marito. La Ricci scoprirò dunque che il padre pagava un infermiere per tenere la madre isolata.

Inoltre, la giovane scoprirà tramite Carmela che è stato Ciro a causare la morte di Eugenio.

Anticipazioni Mare Fuori 5, ultima puntata del 30 aprile 2025:

L’episodio 12 ha invece, come titolo, Innocente. Le anticipazioni sull’ultima puntata di Mare Fuori 5 rivelano che, nel corso di questo ultimo appuntamento che verrà trasmesso il 30 aprile 2025, Rosa avrà finalmente un confronto con la madre Maria.

Massimo le farà infatti avere delle lettere scritte dalla madre e, dopo la lettura, la giovane Ricci accetterà di incontrarla.

La ragazza dovrà anche affrontare Tommaso, al quale rivelerà che è stato Ciro a portare Edoardo alla morte. Ovviamente, Tommaso non la prenderà per nulla bene.

Luigi e Raffaele verranno scortati in ospedale, dove la madre lotta tra la vita e la morte.

Successivamente, mentre Donna Wanda si troverà al centro benessere, il clan Di Salvo le tenderà un’imboscata. La donna farà giurare a Simone vendetta nei confronti di Rosa Ricci, anche se a ordinare l’imboscata è stata Carmela.

Le anticipazioni svelano inoltre che, in quest’ultima puntata, farà la sua comparsa una guest star: Gigi D’Alessio, che avrà un incontro con Gianni.

Tra Massimo e Maria un sentimento inizierà a sbocciare, ma la tragedia è nuovamente dietro l’angolo. Mentre Rosa e Tommaso lasciano l’IPM con un permesso temporaneo, un misterioso sicario minaccia i due. Le anticipazioni sull’ultima puntata di Mare Fuori 5 rivelano che, purtroppo, dalla pistola dell’uomo partirà un colpo.

Episodi conclusivi già disponibili

Per scoprire quel che le anticipazioni non rivelano, le alternative sono due. È possibile attendere la messa in onda dell’ultima puntata di Mare Fuori 5, che andrà in onda il 30 aprile 2025 su Rai 2 in prima serata.

In alternativa, gli ultimi due episodi della quinta stagione sono già disponibili in streaming su RaiPlay, dove sono stati caricati, insieme alla seconda parte della stagione, lo scorso 26 marzo.

Argomenti

Lifestyle