Mondo TV France rafforza la proposta di serie in sviluppo in vista del MIFA
pubblicato:Mondo TV France è lieta di annunciare che nuove serie in diverse fasi di sviluppo sono pronte per essere presentate per pre-acquisti e coproduzioni all'attesissima fiera d'oltralpe MIFA, che si terrà ad Annecy dal 10 al 13 giugno:
Wonder Pony 52x11' 2D è una serie pensata per i bambini dai 6 ai 9 anni e ispirata ai fumetti di Marie Spénales pubblicati da Ed. Jungle; Wonder Pony è attualmente in fase di sviluppo con il broadcaster pubblico francese France Televisions: sono disponibili una Bibbia grafica, 9 script e 9 sinossi, e 3 animatics sono in produzione. Ad Annecy, Mondo TV France è alla ricerca di coproduttori internazionali per iniziare - nel 2026 - la produzione di questa adventure-comedy che vede come co-protagonista un piccolo pony rosa di nome Jean-Pierre.
KIDIDOC SR 2 (52x11'– 2D – target bambini 5+) è una coproduzione francese di Mondo TV France insieme a 4.21 e Canal+ Thématiques: la serie adventure-comedy sarà pronta nel giugno 2026. Lo studio è alla ricerca di prevendite per questa serie edutainment pluri-nominata che fa vivere ai bambini a casa le avventure di scoperta del mondo in cui viviamo: Pomme, Fix e Kidi che sono alla ricerca di risposte anche alle domande più insolite.
Space Academy è una serie adventure-comedy 3D 13x26' rivolta al pubblico 6-10 anni e basata su un'idea originale di Mondo TV France. La serie è alla ricerca di investitori e coproduttori ed è destinata a impressionare i partner per la sua originalità.
Sakamon Castle è una serie comedy 2D 52x11' ispirata al fumetto Instragram di Mathieu Lenourry dallo stesso titolo. La serie è stata concepita per intrattenere l'esigente pubblico dei bambini 6-10 anni con la sua comicità e le mitiche disavventure del suo protagonista.