Mondo TV, l'indipendente Fedele lascia il board
pubblicato:Mondo Tv comunica di aver ricevuto in data 2 maggio 2025 dal Dott. Aurelio Fedele le proprie dimissioni, per motivi personali e professionali, da Amministratore Indipendente della Società, con effetto dalla data del 2 maggio 2025.
Con la lettera di dimissioni, il Dott. Aurelio Fedele ha rinunciato altresì alle correlate cariche nei Comitati consiliari e alla carica di componente dell'Organismo di Vigilanza della Società. Il Consiglio di Amministrazione ringrazia il Dott. Fedele per la proficua attività sino a oggi svolta a favore della Società e del gruppo Mondo TV.
In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana, si informa che, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, lo stesso non è titolare di alcuna azione del Gruppo Mondo TV e non sono previste indennità o altri benefici a seguito della cessazione dalla carica.
Il Consiglio di Amministrazione della Società, nella prossima riunione, valuterà in merito alla sostituzione dell'amministratore dimissionario.
GD - www.ftaonline.com