FTAOnline
Home :: Approfondimenti :: Netflix, film thriller da non perdere a novembre: le 3 pellicole da guardare assolutamente

Netflix, film thriller da non perdere a novembre: le 3 pellicole da guardare assolutamente

di Valentina Zappalàpubblicato:

Argomenti

Per gli abbonati a Netflix, film thriller da non perdere ne abbiamo a volontà. Di seguito, scopriremo però quali sono le tre pellicole attualmente più apprezzate dagli utenti della piattaforma, quelle che tutti stanno guardando adesso.

Tabella dei Contenuti

Per gli abbonati a Netflix, film thriller da non perdere ne abbiamo un lungo elenco. Ma ci sono alcune pellicole che, attualmente, stanno spopolando in piattaforma.

Chi ama il brivido, è appassionato di film thriller e possiede un abbonamento a Netflix non deve assolutamente lasciarsi scappare queste tre pellicole, che stanno tenendo incollati gli spettatori ai loro schermi.

Netflix, film thriller da vedere subito: The Guilty

Il primo film thriller attualmente su Netflix da vedere subito è The Guilty.

Il Crime Thriller racconta la storia di Joe Baylor, un ex detective che, dopo il ritiro forzato dalla sua vecchia professione a causa di un incidente, lavora per il call center del 911.

Mentre sta svolgendo il suo turno di notte, Joe deve gestire l’enorme mole di chiamate causate da un incendio particolarmente estese nelle colline di Hollywood. Tra le telefonate, però, Joe si trova a rispondere ad una chiamata particolarmente inquietante.

Una donna ha infatti chiamato il 911 e Joe riesce a capire che la giovane è stata rapita. Inizia quindi un tentativo di salvataggio da parte di Joe, che sarà anche costretto a fare i conti col suo passato.

Oltre che per la trama avvincente, questo film thriller Netflix merita di essere visto anche per il suo cast. The Guilty vanta infatti tutta una serie di nomi noti nel mondo del cinema, tra i quali spiccano quelli di Jake Gyllenhaal ed Ethan Hawke.

Netflix, film thriller da non perdere: Intrusion

Nell’elenco Netflix film thriller da vedere a novembre spicca anche Intrusion, diretto da Adam Salky e interpretato da Freida Pinto e Logan Marshall-Green.

Intrusion racconta la storia di Meera ed Henry, una coppia da poco trasferitasi nella nuova casa, progettata dallo stesso Henry. Poco dopo il trasferimento, i due si trovano a dover fronteggiare delle aggressioni direttamente in casa propria, l’ultima delle quali si conclude con esiti mortali.

Meera, già provata da una malattia, resta traumatizzata dalle aggressioni. Non sa, però, che l’incubo è appena iniziato.

Nonostante le opinioni contrastanti da parte della critica, questo thriller psicologico originale Netflix è uno dei più visti del genere in piattaforma.

Netflix, film thriller da non perdere: Captain Phillips – Attacco in mare aperto

Concludiamo il nostro elenco relativo ai film thriller Netflix da non perdere con una pellicola apprezzatissima. Si tratta di Captain Phillips – Attacco in mare aperto, uno dei thriller più apprezzati dagli utenti di Netflix.

Di seguito, il trailer ufficiale italiano dell’avvincente film thriller, disponibile sul canale ufficiale Sony Pictures Italia:

Captain Phillips – Attacco in mare aperto racconta la storia vera del capitano Richard Phillips, magistralmente interpretato dal Tom Hanks, che diviene ostaggio di alcuni pirati somali, guidati da Muse (Barkhad Abdi).

A seguito del dirottamento della nave mercantile Maersk Alabama, il capitano Phillips viene preso in ostaggio da quattro pirati.

L’adrenalinica pellicola è tratta dal racconto autobiografico Il dovere di un capitano, scritto dallo stesso Phillips. Il thriller è riuscito a guadagnarsi sei nomination agli Oscar, incassando inoltre ben 220 di dollari in totale.

Sebbene si tratti di un film del 2013, coloro che non hanno ancora avuto modo di vederlo ma sono appassionati del genere in questione dovrebbero assolutamente recuperarne la visione.

 

Programma dei video

« dicembre 2022»
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom

Registrati alla newsletter

Una volta alla settimana ti invieremo gli articoli più interessanti, le notizie più importanti che abbiamo appena pubblicato!

Autorizzazione Marketing
Approva il trattamento dei dati
Cancellazione e politica sulla privacy