FTAOnline

New Amsterdam 5, anticipazioni 7 giugno 2023 prima puntata: Max affronta la rottura con Helen, Lauren alle strette

di Valentina Zappalà pubblicato:
3 min

New Amsterdam 5 torna in TV coi nuovi episodi. In molti sono dunque ansiosi di scoprire le anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda in prima serata mercoledì 7 giugno 2023. Analizziamole.

New Amsterdam 5, anticipazioni 7 giugno 2023 prima puntata: Max affronta la rottura con Helen, Lauren alle strette

L’attesa dei fan del medical drama ambientato in ambito ospedaliero è finalmente finita: New Amsterdam 5 torna in TV coi nuovi episodi. In molti sono dunque ansiosi di scoprire le anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda in prima serata mercoledì 7 giugno 2023.

Saranno in tutto 13 gli episodi che andranno in onda e che costituiranno la stagione conclusiva. Il medical drama si concluderà quindi con questa quinta stagione.

Scopriamo subito le anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam 5 del 7 giugno 2023.

New Amsterdam 5, anticipazioni 7 giugno 2023 prima puntata: Max affronta la rottura con Helen, Lauren alle strette

Le anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam 5 rivelano che la puntata che andrà in onda mercoledì 7 giugno 2023 sarà composta dai primi tre episodi della nuova stagione.

Il primo dei tre episodi porta come titolo “Tutto è indefinito” e lascia già presagire numerosi problemi per i protagonisti del serial.

Dopo la rottura con Helen, ritroveremo Max in profonda crisi, dato che non solo non è ancora riuscito a farsene una ragione, ma non ne ha neppure capito le motivazioni.

Max troverà però l’appoggio di Iggy, Reynolds e Lauren. Anche quest’ultima, purtroppo, è alle prese con dei problemi sentimentali.

Leyla continua infatti a vivere in casa di Lauren, e la Bloom dovrà richiedere asilo agli amici in quanto non può tornare a casa proprio per via dell’ingombrante presenza di Leyla. La ragazza, dal canto suo, è in attesa del permesso di soggiorno e ha una nuova fidanzata.

Secondo le anticipazioni della prima puntata di New Amsterdam, durante il primo episodio della stagione, quello del 7 giugno 2023, Lauren scoprirà ben presto questa nuova relazione. Precisamente dopo essere stata messa alle strette dagli amici, che rifiutano di ospitarla all’infinito.

Anticipazioni New Amsterdam 5 prima puntata, 7 giugno 2023: Reynolds alle prese col padre

La prima puntata di New Amsterdam 5 continua con il secondo episodio, dal titolo Inganno perfetto. Stando alle anticipazioni, Max dovrà fare i conti con la Brantley, che lo convince a testare un programma di risparmio utile per l’ospedale e per i pazienti. Inizialmente restio, il medico sarà costretto a ricredersi.

Le anticipazioni di New Amsterdam 5 relative al 7 giugno 2023 rivelano anche novità per Reynolds, che finalmente riesce a capirne di più sui comportamenti del padre, e Iggy. Quest’ultimo, nel tentativo di superare la separazione con Martin, si iscriverà ad un’app di incontri.

Inizialmente resterà deluso per non aver ricevuto alcuna richiesta di incontro. Tuttavia, la situazione prenderà presto una piega inaspettata.

New Amsterdam 5, anticipazioni prima puntata del 7 giugno 2023: l’ospedale è sotto pressione

Infine, le anticipazioni di New Amsterdam 5 rivelano che, durante la prima puntata del 7 giugno 2023, l’ospedale verrà messo sotto pressione. Durante un matrimonio, infatti, è occorsa un’esplosione, e tutti i feriti vengono portati proprio al New Amsterdam.

Max e Wilder affronteranno una corsa contro il tempo per salvare lo sposo: il suo gruppo sanguigno è molto raro.

Riusciranno a salvargli la vita? Le anticipazioni di New Amsterdam 5 non lo rivelano. Per scoprirlo, l’appuntamento è per mercoledì 7 giugno 2023 alle ore 21.20 su Canale 5.

Argomenti

Lifestyle