Odio il Natale 3, la terza stagione si farà? Tutte le informazioni sul rinnovo della serie TV Netflix
pubblicato:Odio il Natale 3 si farà? Quali sono le informazioni sulla terza stagione già note? Scopriamo il destino dell'apprezzata serie TV Netflix.

La seconda stagione dell’amata serie TV con Pilar Fogliati è approdata su Netflix da poche ore, ma chi ha già fatto binge watching e ha concluso la visione se lo starà domandando. Qual è il futuro di Odio il Natale 3? La terza stagione si farà?
Ecco tutte le informazioni attualmente note.
Odio il Natale 3, la terza stagione si farà? Tutte le informazioni sul rinnovo della serie TV Netflix
In questo momento, Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla terza stagione di Odio il Natale.
Generalmente, prima di decidere se rinnovare o meno uno show per un’ulteriore stagione, la celebre piattaforma di streaming attende di poter effettuare un’accurata analisi dei dati relativi alla visione dello show stesso.
Al momento, questi dati mancano: la seconda stagione della serie TV è infatti uscita solamente da poche ore, il 7 dicembre 2023.
È dunque ancora presto per sapere se Odio il Natale 3 si farà o meno. Bisognerà attendere qualche settimana, per dare il tempo alla piattaforma di streaming di analizzare i dati relativi a visione e apprezzamento da parte degli spettatori.
Odio il Natale 3, la terza stagione si farà? Gli indizi che scoraggiano i fan
Dobbiamo considerare, comunque, che la serie TV Netflix con Pilar Fogliati come protagonista è il remake di una serie norvegese Natale con uno sconosciuto.
E la serie originale è composta da sole due stagioni. Questo lascia intende che, se il remake italiano seguirà l’esempio dello show madre, la seconda stagione appena diffusa su Netflix potrebbe essere l’ultima e per Odio il Natale 3 non ci sarà spazio.
C’è anche da considerare il fatto che, generalmente, la piattaforma di streaming non si lascia sfuggire prodotti molto apprezzati dal pubblico: se la seconda stagione, dunque, riporterà risultati soddisfacenti in termini di audience, non è detto che lo show venga cancellato.
Eppure, i nuovi episodi della serie TV non hanno convinto del tutto il pubblico. La trama, in particolare, non sembra essere all’altezza di quella della prima stagione. E il percorso della protagonista, più che dirigersi verso un’evoluzione, sembra indicare piuttosto un’involuzione.
Alla luce di ciò, sembra molto difficile che questi nuovi episodi possano replicare il successo della prima stagione. E, se i fan non dovessero restare convinti, è molto difficile che una terza stagione di Odio il Natale si farà.
Infine, senza scadere nello spoiler, possiamo anche dire che il finale di questa nuova stagione sembra aver concluso il cerchio e la storia di Gianna. Il che rende l’ipotesi di una stagione 3 ancor più lontana.
Odio il Natale 3: data di uscita della terza stagione e probabile cast
In ogni caso, se la piattaforma dovesse decidere di rinnovare lo show per una terza stagione, Odio il Natale 3 non arriverà su Netflix prima del 2024.
Così come avvenuto per la seconda stagione, lo show verrà probabilmente rilasciato poco prima dell’inizio delle festività natalizie, a dicembre 2024.
Accanto a Pilar Fogliati nei panni di Gianna, molto probabilmente ritroveremo anche Sabrina Paravicini, Massimo Rigo, Fiorenza Pieri, Cecilia Bertozzi e Beatrice Arnera.