Piazze cinesi contrastate. Per l'Hang Seng rialzo dell'1,46%

di FTA Online News pubblicato:
1 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

In una seduta di generalizzato arretramento per i mercati dell'Asia-Pacific (a Tokyo il Nikkei 255 aveva tuttavia guadagnato l'1,08%), le piazze cinesi sono state contrastate. Shanghai Composite e Shanghai Shenzhen Csi 300 perdono l'1,44% e l'1,38% rispettivamente, contro una netta flessione del 2,65% per lo Shenzhen Composite. Bene invece Hong Kong: l'Hang Seng chiude infatti in rialzo dell'1,46% (segno opposto per l'Hang Seng China Enterprises Index, sottoindice di riferimento nell'ex colonia britannica per la Corporate China, deprezzatosi dello 0,84%). In precedenza a Seoul era stato del 3,48% il crollo del Kospi al termine della giornata.

RR - www.ftaonline.com

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer.

Informazioni sull'autore:

FTA Online News
FTA Online News