Redfish Longterm Capital, a Intermonte SIM il mandato di corporate broking

di FTA Online News pubblicato:
2 min
Il partner ideale che ti supporta nell'investimento azionario. Analisi quotidiane e approfondimenti su tutti i titoli della Borsa Italiana, sugli ETF/ETN, sui titoli quotati a Wall Street e nelle principali piazze azionarie europee. I livelli operativi suggeriti dal nostro algoritmo. Non perdere l'occasione, ti aspettiamo su www.megatrader.it

RedFish LongTerm Capital ("RFLTC"), holding di partecipazioni industriale specializzata in investimenti in piccole e medie imprese familiari ad elevato potenziale, con azioni negoziate su Euronext Growth Milan ("EGM"), è lieta di annunciare l'assegnazione dell'incarico di Corporate Broking ad Intermonte SIM, attraverso la divisione digitale di WEBSIM Corporate, con effetto da venerdì 1° novembre 2024.

Intermonte, noto per l'expertise nel settore finanziario, assumerà con il mandato di Corporate Broking, attività di analisi e copertura del titolo di RedFish LongTerm Capital, oltre a organizzare e coordinare roadshow in importanti piazze italiane e internazionali. Questo incarico mira a potenziare la visibilità e la comprensione del valore di RedFish LongTerm Capital sul mercato finanziario.

Andrea Rossotti, CEO e fondatore di RedFish LongTerm Capital, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti di annunciare al mercato che avremo la nostra quarta equity research, grazie al più che qualificato contributo di Intermonte nella veste di corporate broking. Il nostro obiettivo è garantire alla comunità finanziaria una visione quanto più ampia e trasparente del potenziale di RedFish LongTerm Capital, il cui business si fonda principalmente su lungimiranza e su un'attenta capacità di analisi di mercato e punta su realtà dall'elevato potenziale che non è sempre facile cogliere. Aumentare la copertura sul nostro titolo rappresenta sicuramente un'opportunità per ampliare il network di investitori, in particolar modo istituzionali, nell'ottica di una comunicazione sempre puntuale, precisa e trasparente".

GD - www.ftaonline.com